“Live non è la D’Urso”, anticipazioni ed ospiti dell’ultima puntata

0

Ultimo appuntamento con Live non è la D’Urso. Scopriamo chi si siederà nel salotto di Barbara D’Urso, pronto a discutere sui fatti di cronaca rosa

Live
Live non è la D’Urso, anticipazioni e ospiti dell’ultima puntata (via Screenshot)

Un ultimo appuntamento prima di Natale per Barbara d’Urso ed il suo talk show tutto a pane e cronaca rosa.

Sorprendentemente, dal passaggio dalla domenica al lunedì, la Barbara nazionale ha riscosso un ottimo successo di pubblico, attirando davanti alla televisione sia il suo pubblico affezionato, sia il pubblico occasionale. Uno show unico nel palinsesto italiano, dove vengono trattati principalmente tutti gli avvenimenti di gossip.

Andiamo quindi a vedere cosa ci riserverà quest’ultima e scoppiettante puntata.

Live non è la d’urso, tutti gli ospiti

Live
Live non è la D’Urso, ultima puntata ricca di sorprese (via Screenshot)

Se c’è una cosa che contraddistingue Live non è la D’urso dagli altri talk show, quella è il grandissimo bottino di ospiti nel corso delle puntate.

La prima coppia di ospiti, saranno presentate dalle sorelle Jade e Taylor Mega. Le due influencer ci metteranno il cuore per difendersi dalle accuse degli haters sul web. Ad opporsi dalla difesa delle sorelle Mega, ci penserà Antonella Elia. Infatti proprio l’ex soubrette italiana, nel corso di una puntata della trasmissione di Piero Chiambretti (CR4 – La Repubblica delle donne), ha definito la bellezza delle due sorelle: “sfrontata e diseducativa“.

Poi ci sarà spazio per Fabio Macellari. L’ex calciatore di Inter e Bologna, infatti racconterà della sua vita dopo il ritiro dal calcio giocato, una parabola che lo ha portato da San Siro alla sua Panetteria.

Dopo Macellari, spazio ad Amedeo Minghi, che ci parlerà del Trottolino Amoroso cantato in Parlamento. E poi ancora scontro tra Asia Argento e lo speaker di Radio 24, Giuseppe Cruciani. I due si affronteranno sul delicatissimo tema della violenza sulle donne.

Infine gli ultimi due confronti vedranno Giampiero Mughini contro Alba Parietti, e Paola Caruso contro Moreno Merlo.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di Gossip, CLICCA QUI !

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui