Harry, Meghan Markle e l’annuncio: presto cambia tutto

0

Il principe Harry e sua moglie Meghan, con il piccolo Charlie, sono in vacanza negli Usa ma presto torneranno. Però secondo molti nascondono un segreto.

Harry Meghan Markle
Harry e Meghan Markle negli Usa per nascondere un segreto? (Getty Images)

Harry, Meghan Markle e il piccolo Archie sono ufficialmente ‘missing’ dal 17 novembre. Scomparsi, anche se tutti sanno bene dove si trovano. Ma da quando sono volati in California per starsene tranquilli nella villa di Doria Ragland, la mamma dell’attrice, non hanno più fatto sapere nulla di loro.

Una fuga programmata, ma pur sempre una fuga. Dovrebbero rimanere lì solo sei settimane, però al momento nessuno è pronto a scommettere che sarà realmente così. E forse anche per questo, come ha anticipato il settimanale ‘Io Donna’ citando fonti vicine alla famiglia reale, sarebbe sceso in campo direttamente il principe Carlo che di passare le feste di Natale lontano dal figlio e dal nipotino non ha nessuna voglia. Così avrebbe richiamato all’ordine Harry ricordandogli gli impegni per le prossime feste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Kate Middleton furiosa con Meghan Markle: saltano le nozze?

Meghan Markle incinta del secondo figlio, i tabloid scatenati

Meghan Markle gravidanza
Meghan Markle a febbraio annuncerà la sua gravidanza (Getty Images)

Un appello che pare essere stato accolto e presto anche quel ramo dei Windsor, che si è portato negli Usa una ventina di persone come staff, s’imbarcherà per fare ritorno. Ma anche per parlare del loro futuro, perché qui sta il punto. Il fratello di William non sopporta più la vita di corte e più in generale la pressione dei paparazzi sulla coppia. Così la decisione di cambiare aria si sarebbe fatta strada in maniera irrevocabile e adesso ci sarebbe pure un motivo in più.

Nelle ultime ore infatti diversi tabloid la coppia sarebbe in attesa del secondo figlio e c’è anche una data già fissata per l’annuncio, febbraio 2020. Meghan sembra abbia già espresso il desiderio di far nascere il suo secondogenito in America, lontano dall’Inghilterra e dalle rigidissime regole di Corte che male le si addicono.

Pur potendo contare, nella prima gravidanza, sul supporto incondizionato di Harry e della madre, la Markle ha percepito che attorno a lei era stata fatta terra bruciata e non se la sente di affrontare un nuovo parto in quelle condizioni. Di qui la decisione, al momento irrevocabile. Tornare a vivere nella sua amata California, al caldo e al sole ben diversi dai rigidi inverni del Frogmore Cottage.

Nella sua ultima intervista all’emittente ITV ha fatto capire, di sentire la mancanza di casa, di sentirsi sola e a disagio in una realtà che la soffoca. E certo l’attenzione morbosa della stampa su tutto quello che combina la coppia, non ha aiutato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui