Emma Marrone e il nuovo possibile fidanzato: spunta l’indizio sui social

0

Emma Marrone prodiga di commenti su un post social di un collega cantante e subito impazza il gossip 

La cantante Emma Marrone
Emma Marrone, flirt con Enrico Nigiotti ? (Foto Getty)

Una foto a torso nudo con il copy  «La sera leoni, la mattina…?» cui è seguita la risposta «BONI, per te va bene boni!». Protagonisti del siparietto social, Enrico Nigiotti ed Emma Marrone e tanto è bastato per scatenare la fantasia di followers e amanti del gossip riguardo una presunta relazione tra i due con Nigiotti che, a sua volta, ha replicato al commento di Emma con emoticon divertenti e un cuore.

I due sono legati da una grande amicizia, iniziata dalla comune partecipazione all’edizione di Amici vinta dalla cantante pugliese, trampolino di lancio per lei cui è seguita l’affermazione a Sanremo e una serie di album di successo. Possibile una liason tra i due ? Al momento, non ci sono conferme ma non è la prima volta che i due si “beccano” sui social, scambiandosi apprezzamenti a vicenda.

Potrebbe interessarti >>> Diana Del Bufalo si separa da Paolo Ruffini

Emma Marrone ed Enrico Nigiotti, il precedente scambio social

Emma Marrone, apprezzamento social a Enrico Nigiotti

I complimenti reciproci tra Emma ed Enrico non sono una novità. Nel giorno di San Valentino 2019, il cantante livornese aveva commentato con un paragone: “Emilia Clarke… anzi no..ancora più bella“, riferendosi a una foto della collega in camicia bianca mentre mangia una mela. Apprezzamento al quale, Emma aveva ribadito con le emoticon del cuore e di un bacio, corredate, anche da un commento emblematico: “Amore bello”.

Va detto comunque che, al momento, Nigiotti è “ufficialmente” fidanzato con la ballerina Giulia Diana, con la quale possiede una scuola di ballo a Livorno. Emma, invece, dopo aver superato i noti problemi di salute, è single.

Leggi ancheDiletta Leotta e il sondaggio: “Scegliete la mutandina” – FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui