Diana Del Bufalo, lo sfogo su Instagram: “Con Paolo Ruffini è finita”

0

L’attrice Diana Del Bufalo ha annunciato con un post sul celebre social network la fine della sua relazione con Paolo Ruffini, attore e presentatore tv 

Paolo Ruffini, Diana Del Bufalo
Paolo Ruffin e Diana Del Bufalo si sono lasciati (foto Getty)

“Non stiamo più insieme già da un mese e mezzo”, ha rotto il silenzio su Instagram, Diana del Bufalo. Con un lungo post (che potete leggere sotto), l’attrice ha comunicato a fan e followers che si è interrotta la relazione con Paolo Ruffini. Le voci su una crisi tra i due erano state piuttosto ricorrenti nelle ultime settimane e Diana ha voluto togliere ogni dubbio a riguardo.

La conclusione della love story deve aver provato e non poco la Del Bufalo che ha scritto su Instagram: “Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento. . Le persone non cambiano e non si cambiano. La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna… per questo, lo ringrazio.

Una relazione tra alti e bassi

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini stavano insieme dal 2015. Dopo essersi separato dalla moglie, il presentatore toscano che, a gennaio, rivedremo in tv con la nuova edizione de La Pupa e il Secchione, ha conosciuto Diana durante la conduzione di Colorado. Tra i due è stato subito amore con l’attrice che si è lasciata con l’ex compagno, il cantante Francesco Arpino.

Paolo Ruffini, la Pupa e il Secchione
Paolo Ruffini, conduttore de La Pupa e il Secchione 2020 (foto Getty)

In questi quattro anni, Diana e Paolo più volte si sono allontanati ma, tra alti e bassi e ricorrenti crisi di coppia, i due hanno sempre ritrovato spirito e voglia per tornare insieme. Recentemente, Paolo Ruffini su Novella 2000 aveva dichiarato che la storia tra i due era in un momento down e che si viveva alla giornata, senza fare progetti, augurandosi poi che il brutto momento sarebbe passato. L’ex compagna però ha fugato ogni dubbio. Stavolta però sembra davvero finita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo. Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento. Ho tentato con lui…. tanto. Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare in me. Le persone non cambiano e non SI cambiano. La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna… per questo, lo ringrazio. A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole! È poco? Non direi proprio! Donne, lo sapete di avere il sesto senso… ascoltatelo. ♥️ Grazie a tutti. 🌸

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui