L’attrice Diana Del Bufalo ha annunciato con un post sul celebre social network la fine della sua relazione con Paolo Ruffini, attore e presentatore tv

“Non stiamo più insieme già da un mese e mezzo”, ha rotto il silenzio su Instagram, Diana del Bufalo. Con un lungo post (che potete leggere sotto), l’attrice ha comunicato a fan e followers che si è interrotta la relazione con Paolo Ruffini. Le voci su una crisi tra i due erano state piuttosto ricorrenti nelle ultime settimane e Diana ha voluto togliere ogni dubbio a riguardo.
La conclusione della love story deve aver provato e non poco la Del Bufalo che ha scritto su Instagram: “Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento. . Le persone non cambiano e non si cambiano. La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna… per questo, lo ringrazio.”
Una relazione tra alti e bassi
Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini stavano insieme dal 2015. Dopo essersi separato dalla moglie, il presentatore toscano che, a gennaio, rivedremo in tv con la nuova edizione de La Pupa e il Secchione, ha conosciuto Diana durante la conduzione di Colorado. Tra i due è stato subito amore con l’attrice che si è lasciata con l’ex compagno, il cantante Francesco Arpino.

In questi quattro anni, Diana e Paolo più volte si sono allontanati ma, tra alti e bassi e ricorrenti crisi di coppia, i due hanno sempre ritrovato spirito e voglia per tornare insieme. Recentemente, Paolo Ruffini su Novella 2000 aveva dichiarato che la storia tra i due era in un momento down e che si viveva alla giornata, senza fare progetti, augurandosi poi che il brutto momento sarebbe passato. L’ex compagna però ha fugato ogni dubbio. Stavolta però sembra davvero finita.