Calcio, da Massimiliano Allegri a Roberto Baggio, passando per Luis Figo: ecco le figlie (bellissime) dei campioni del calcio

I campioni del calcio hanno attirato su di loro l’attenzione mediatica per decenni, sempre al centro dell’attenzione per le straordinarie gesta in campo. Ora però hanno un altro motivo per essere tirati in ballo e riguarda la loro “discendenza”. Non è infatti un mistero come i famosi del pallone, abbiano spesso delle figlie bellissime, vere star dei social, diventate altrettanto famose come gli illustri genitori. Da Roberto Baggio a Luis Figo, passando per l’ex tecnico della Juventus Massimiliano Allegri. Vediamone insieme qualcuna:
Valentina Allegri
Valentina Allegri (Foto: Facebook)La splendida Valentina Allegri, è la figlia 24enne di Massimiliano, allenatore pluricampione in Italia, attualmente fidanzato con Ambra Angiolini. E’ nata dalla precedente relazione del tecnico nel 1995, ed è diventata una vera star di Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Desirée Maldera

Non tutti tra i più giovani ricorderanno Aldo Maldera, grande terzino sinistro del Milan fine anni 70′, quello della stella, e della Roma finalista di Coppa dei Campioni nel 1984. Quasi tutti tra loro però, conoscono Desireè Maldera, che oltre ad essere molto avvenente è anche una fortunata imprenditrice in carriera. Nata nel 1992 è anch’essa una star di Instagram.
Marianna Gautieri

La 25enne nata a Torre del Greco, è la figlia dell’ex tornante della Roma ai tempi di Zeman, Carmine Gautieri, attuale allenatore della Triestina in Serie C. La splendida ragazza, oltre ad avere più di 100mila followers sui social, ha intrapreso la carriera di modella e fashion design, con buon successo.
Daniela Svedin Figo

La figlia di Luis Figo e della modella svedese Helen Svedin, Daniela, è una modella in rampa di lancio. La sua ambizione è quella di ripercorrere le orme della mamma e diventare una regina delle passerelle internazionali. Per ora è sulla buona strada.
Virginia e Viktorija Mihajlovic

Il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, attualmente impegnato nella difficilissima battaglia contro la leucemia, può essere orgoglioso delle due figlie, che oltre ad essere di bellissimo aspetto, hanno anche un cuore d’oro, come confessato dallo stesso papà. Le due hanno partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’appello di Mihajlovic: “Donate il midollo, potete salvare delle vite”
Valentina Baggio

Il “Divin Codino” è ormai fuori dal mondo del calcio, con vari interessi in Sud America e Asia. Sua figlia primogenita Valentina, 29 anni, è meno social delle sue “colleghe”, e condivide con il padre la religione Buddhista. Amante del Brasile, viaggia moltissimo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni look esagerato, esce fuori tutto – FOTO
Dalma Maradona

Dei moltissimi figli del “Pibe de Oro“, Dalma è forse la più bella. Nata nel 1987, nel periodo napoletano di Diego, è una cantante e attrice della televisione argentina, capace di ritagliarsi un proprio spazio, al di là del pesante cognome che porta. Sorella di Janina e figlia di Claudia Villafane, ha avuto anche un contenzioso economico con il papà, per alcuni fondi trasferiti a sua insaputa.