Ancelotti sta per firmare: è lui il nuovo allenatore!

0
36

Ancelotti sta per firmare: è lui il nuovo allenatore come riferito proprio in questi istanti dalla redazione di ‘Sky Sport’.

Ancelotti
Ancelotti ©Getty Images

Qualche giorno fa, dopo la vittoria contro il Genk in Champions League, è stato esonerato dal Napoli e adesso Carlo Ancelotti si appresta già a tornare in panchina. L’allenatore di Reggiolo, salvo clamorosi ripensamenti dell’ultimo minuto, firmerà a breve con un club di Premier League a dir poco sorprendente: l’Everton. I contatti tra le parti sarebbero stati molto positivi e la firma sarebbe ormai dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, UFFICIALE: gara della 17esima giornata rinviata a febbraio

Ancelotti-Everton, firma vicinissima

Ancelotti
Ancelotti ©Getty Images

Secondo quanto riferito in questi minuti dalla redazione di ‘Sky Sport’, Ancelotti avrebbe ormai deciso di accettare la proposta dell’Everton e di firmare con la compagine inglese. Prima, però, dovrà risolvere il contratto con il Napoli e solo successivamente potrà firmare con il club di Premier League. L’Everton ha perso addirittura tre delle ultime cinque gare di campionato ed occupa al momento la sedicesima posizione nella graduatoria generale di Premier con 18 punti. Adesso, però, sta per arrivare Carlo Ancelotti…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sorteggio Europa League, le avversarie di Inter e Roma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui