CONDIVIDI

Valentina Vignali non smette di stupire. L’affascinante influencer e giocatrice di basker ancora una volta riesce ad emozionare i suoi follower con una mise inusuale.

Valentina Vignali influencer intimo
Valentina Vignali ama mostrarsi in dèshabillè ai suoi follower (Instagram)

Valentina Vignali ci ha abituato a mostrarsi in intimo senza problemi e senza pudori. Anche questo è uno dei motivi di successo della 28enne influencer che ha cominciato a farsi conoscere con il basket. Ma in realtà la fama glie l’hanno data il web e la televisione, con il Grande Fratello 16.

Solo su Instagram la ragazza ha 2,3 milioni di follower che evidentemente non si sono stancati di vederla al naturale. E così anche nelle ultime ore ne ha approfittato. Valentina è in vacanza in Alto Adige, sulle nevi di Canazei. Ma in realtà a lei più della neve interessa tenersi in forma. E così ha postato un’immagine molto suggestiva: lei in costume da bagno, circondata dalla neve che domina le Dolomiti.

La spiegazione è tutta nel suo post: “Lo sci non fa per me. Sto meglio in Spa”, ha scritto. E come non comprenderla, vista la splendida forma che si ritrova? I complimenti, anche quelli più spinti, nei commenti si sprecano, così come i ‘like’ che in poche ore hanno superato quota 150mila. A chi le chiede se non abbia freddo, la ‘Vigna’ risponde così: “Ma no… La foto dura due secondi, è il dopo da ritoccare che dura un’oretta…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Belen in treno con le amiche: “Sei una zizzona rifatta”. E se le toccano – VIDEO

Cestista, ex gieffina, modella, influencer. Ma soprattutto un gran fisico e Valentina Vignali non lo nasconde mai. In fondo quella è la sua fortuna e la sfrutta ogni volta che può, deliziando i suoi
follower. Ma da qualche settimana la Vignali è anche in tutte le librerie con ‘Forti come noi‘, una sorta di autobiografia nella quale racconta anche la sua lotta contro un tumore.

E a chi la attacca, perché scrittrice non è, rimanda tutte le critiche: “Nella mia giovane vita ho imparato che chiunque ha qualcosa da raccontare. Qualche esperienza interessante da condividere, qualche emozione in cui ci si può ritrovare, qualche caratteristica da cui si può trarre uno spunto di riflessione, o la forza per fare qualcosa. Ci sono tante belle storie, e ognuno di noi può insegnarci qualcosa”.

Di recente, ospite a Pomeriggio 5, ha anche spiegato perché non si fa problemi a mostrarsi spesso mezza nuda. Il basket è la sua grande passione, ha giocato ad alti livelli, ma in Italia solo di sport non si vive. ” Io devo mangiare, pagare la benzina, pagare l’affitto”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Lo sci non fa per me, sto meglio in Spa! 🧖🏻‍♀️🛁😌 #thehottestxmas2019 #canazei

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali) in data: