Totti Blasi, la rivelazione di Ilary: “Spesso ci diamo baci finti”

0
25

Francesco Totti e Ilary Blasi, la rivelazione: “Spesso ci diamo baci finti”

Totti Ilary Blasi
Totti Blasi, la rivelazione di Ilary: “Spesso ci diamo baci finti” (Foto: Getty)

Ilary Blasi al momento è lontana dagli schermi della Tv, ma attira sempre l’attenzione mediatica, sia per il suo ruolo di conduttrice che per la notorietà del marito, Francesco Totti. Dopo aver chiuso la parentesi delle “Iene“, è stata impegnata ultimamente con “EuroGames“, una sorta di remake di “Giochi senza frontiere”, presentato insieme ad Alvin e Jury Chechi su Canale 5. Ora però, in vista delle festività natalizie, è il momento di pensare ai propri affetti. I tre figli Cristian, Chanel e Isabel, sono il vanto di Francesco e Ilary, costituendo un quadretto familiare da fiaba. I due non hanno mai nascosto di volere una famiglia numerosa e addirittura negli ultimi giorni si era diffusa una voce che voleva un nuovo bambino in programma nel prossimo futuro della coppia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ludovica Pagani attaccata su Instagram: “Sei scandalosa” – FOTO

Totti-Blasi, costretti a scambiarsi dei baci finti

Totti Ilary baci
Totti-Ilary, costretti a scambiarsi baci finti (Foto: Getty)

In una lunga intervista rilasciata alla rivista F, Ilary ha raccontato alcuni dettagli del suo rapporto con Francesco Totti. Da diversi anni si parla di possibile crisi tra la showgirl e l’ex capitano della Roma, ma queste voci fanno solamente sorridere i diretti interessati. “Purtroppo io e Francesco abbiamo due caratteri schivi e questo può far sembrare che ci sia freddezza tra di noi“, ha detto la Blasi. “Io in particolar modo mi vergogno a scambiare effusioni in pubblico con mio marito e questo viene vista come una crisi tra di noi. Cosa per nulla vera“. Poi racconta una storia curiosa: “A volte siamo stati costretti a scambiarci dei baci finti per dare qualche foto ai paparazzi che ci seguono sempre. La scorsa estate eravamo in barca con amici, e ci siamo divertiti insieme a loro a baciarci apposta a favore di fotocamera. Li abbiamo fatti contenti“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ibrahimovic al Monza, Galliani allo scoperto: i dettagli del contratto

Insomma nessun problema tra i due, anzi ancora una volta una testimonianza di complicità che li rende a tutti gli effetti una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui