Roma, mamma scomparsa con tre bambini: ricerche in corso 

0

Mamma scomparsa a Roma. La donna, giovane, era con un neonato di 4 mesi e gli altri due figlia di 6 e 8 anni. A dare l’allarme è stato il marito. 

mamma scomparsa, interviene il soccorso alpino

Allarme a Roma: si è dispersa una giovane mamma in compagnia dei suoi tre figli di 4 mesi 6 e 8 anni. Il tutto è successo più precisamente a Nerola, comune di quasi 2.000 abitanti. Dopo la denuncia, sono immediatamente scattate le ricerche con l’ausilio dei volontari del soccorso alpino e della protezione protezione civile.

Roma, mamma scomparsa a Nerola

L’ultimo contatto è avvenuto col marito, quando ha staccato il telefono mentre stava rifiutando il passaggio da un uomo estraneo passato nei dintorni. Da lì poi lo stesso marito ha successivamente allertato i Carabinieri.

Potrebbe interessarti anche —> Filippine, terremoto di magnitudo 6.8 nelle isole di Mindanao – VIDEO

Ecco quanto si legge dalla pagina del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico: “Lazio: il Soccorso Alpino sta intervenendo nel territorio del comune di Nerola, in provincia di #Roma, per le ricerche di una donna scomparsa insieme ai suoi tre figli minorenni. Sul posto anche i Carabinieri e i gruppi locali del Dpc. Seguono aggiornamenti”. 

Sono all’opera oltre 100 persone, con anche l’impiego di cani ‘molecolari’. I sopralluoghi si concentrano soprattutto attorno alle cascate Forra della Linguessa, nei monti Elci: un territorio parecchio difficoltoso per una giovane mamma e soprattutto un neonato e due bambini di tenerà età.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui