Moreno Merlo, chi è: età, peso, altezza, carriera e vita privata

0

Moreno Merlo è un DJ, ex tentatore di Temptation Island. Scopriamo meglio chi è

Moreno Merlo

Nome: Moreno
Cognome: Merlo
Data di nascita: 24 Novembre 1989 (30 anni)
Luogo di Nascita: Moncalieri (TO)
Segno Zodiacale: Scorpione
Altezza: 1,85 cm
Peso: 70kg
Account Instagram
Account Facebook

Moreno Merlo nato a Torino, vive a Milano, classe 1989 ha da poco iniziato a circolare sugli schermi italiani. La prima apparizione c’è stata a Temptation Island 2019 come tentatore. Tutto ciò che sappiamo di Moreno,  è quello che si legge dal suo profilo Instagram. Ama incondizionatamente la sua giovane mamma, è appassionato di sport e gli piacciono tanto gli animali. Lavora come DJ, si fa chiamare infatti ‘DJ Blackbird‘, ma ha ricoperto anche il ruolo di sales manager per i brands Diesel e Tod’s. Successivamente ha maturato un’esperienza professionale nell’area manager di Dolce e Gabbana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Paola Caruso, chi è: età, peso, altezza, carriera e vita privata

La vita privata di Moreno Merlo

Moreno Merlo

Poco più di tre mesi fa Moreno Merlo fu presentato negli studi di Pomeriggio 5, con Barbara D’Urso, come il fidanzato di Paola Caruso. I due si sono conosciuti dopo l’esperienza di Moreno a Temptation Island come tentatore. I due erano già stati immortalati in precedenza in atteggiamenti amichevoli, tutto lasciava pensare che i due si stessero frequentando. Infine è arrivata la foto del bacio a conferma delle ipotesi di gossip.

Tuttavia sono insorte controversie sulla loro storia: sembrerebbe che Paola Caruso abbia picchiato Moreno Merlo. La questione viene affrontata praticamente ogni domenica con Barbara D’Urso a Domenica Live.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui