CONDIVIDI

Milan-Sassuolo, Highlights, Voti, Pagelle e Tabellino dell’atteso match della sedicesima giornata del campionato di Serie A

Non riesce a completare il filotto il Milan di Pioli, che contro il Sassuolo non riesce ad andare oltre lo 0-0. Il gol era anche arrivato, ad inizio gara, grazie al solito Theo Hernandez (anche stasera fra i migliori), che però ha visto l’arbitro annullargli il gol per un fallo di mano nel controllo di Kessie. I rossoneri sono andati anche vicini alla segnatura in più di un’occasione, anche nella ripresa, ma non sono riusciti a sfondare il muro del Sassuolo, complice anche un Pegolo in serata di grazia. Un pareggio che non fa bene al Milan, che sognava di scavalcare il Napoli con una vittoria che serviva come il pane. Passo falso per Pioli, che dimostra di non essere ancora completamente padrone della situazione.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Juventus-Udinese 3-1, Highlights, Voti, Pagelle e Tabellino

Milan-Sassuolo, le pagelle e dove vedere gli highlights

Milan Sassuolo highlights
Theo Hernandez (Getty)

Ecco tabellino, voti e highlights della gara della sedicesima giornata di Serie A tra Milan e Sassuolo:

MILAN: Donnarumma 6; Conti 6, Musacchio 5, Romagnoli 6, Hernandez 6,5; Kessie 5,5 (dal 53′ Paquetà 6), Bennacer 5,5, Bonaventura 6; Suso 5,5, Piatek 5,5 (dal 78′ Leao 5,5), Calhanoglu 5,5. Allenatore: Pioli 5,5.

SASSUOLO: Pegolo 7; Toljan 6, Ferrari 6 (dal 75′ Romagna ), Marlon 6, Kyriakopoulos 6; Magnanelli 6, Locatelli 6; Berardi 6,5, Djuricic 5 (dal 68′ Traore ), Boga 6; Caputo 6.
Allenatore: De Zerbi 6,5.

Marcatori: 32′ Hernandez (annullato dal VAR);

Ammoniti: Toljan, Caputo, Hernandez, Musacchio, Kessie, Marlon, Paquetà,

<<< Clicca qui per vedere in anteprima gli highlights di Milan-Sassuolo >>>