Ludovica Pagani attaccata su Instagram: “Sei scandalosa” – FOTO

0

Ludovica Pagani viene attaccata sul suo profilo Instagram dopo il pronostico di Napoli-Parma.

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani

La bellissima influencer Ludovica Pagani è stata attaccata da diversi tifosi sul proprio profilo Instagram. Tutto è iniziato col il sondaggio in vista di NapoliParma che ha visto trionfare gli azzurri. Gli stessi, però, sul campo non hanno portato allo stesso risultato. Hanno infatti perso per 2-1.

Ludovica Pagani, la maglietta del Napoli e gli insulti

“Il sondaggio ha visto vincere il Napoli! Sará anche così sul campo? Appuntamento alle 18:00 per il match di Serie A ⚽ seguite tutti @starcasino.sport sto preparando delle novità per voi ❤ #napoli #seriea #calcio #football #ad #sport #parma”. La stessa ha poi pubblicato la foto con la maglia del Napoli chiamando i tifosi a seguirla. Al termine della partita, in molti, ricordando anche un episodio simile in occasione di Inter-Barcellona, hanno iniziato ad ‘insultarla’ e prenderla in giro. Le è stato anche consigliato di lasciar perdere questo tipo di lavoro.

LEGGI ANCHE—> Diletta Leotta risponde alla Clerici: “Io mi vesto cosi” – FOTO

Napoli, altra sconfitta: non si vince più

Sono 8 turni che il Napoli in campionato non vince e, nonostante l’arrivo di Gattuso ed il dominio sul piano di gioco, contro il Parma è arrivata addirittura la sconfitta al San Paolo per 2-1. Apre le danze il baby prodigio Dejan Kulusevski, mentre il pareggio arriva con il solito Milik. Quando la partita sembrava aver detto tutto, al 93′ arriva un gol di Gervinho su gran servizio di Kulusevski.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui