Ibrahimovic al Monza, Galliani allo scoperto: i dettagli del contratto

0

Ibrahimovic al Monza, Galliani fa sul serio ed esce allo scoperto: ci sono i dettagli del contratto

Ibrahimovic al Monza
Ibrahimovic al Monza, Galliani allo scoperto: i dettagli del contratto (Foto: Getty)

Zlatan Ibrahimovic continua a fa parlare di sè. In questi giorni sta decidendo quello che sarà il suo futuro da calciatore dopo l’addio ai Los Angeles Galaxy. Mezza Serie A sogna di riabbracciare Ibra nel nostro campionato dopo l’addio del 2012, con il trasferimento a Psg. Nelle ultime ore si sono alternate voci che volevano il centravanti svedese vicino al Bologna, dell’amico Mihajlovic, e al Napoli, dell’ex compagno in rossonero Gennaro Gattuso. Entrambe le piste, però, si sono raffreddate per problemi inerenti al contratto di Zlatan, troppo pesante per Bologna e Napoli (soprattutto per i diritti televisivi voluti da De Laurentiis).

In pole position è balzato il Milan, vecchia casa del bomber, e amore mai nascosto da parte della moglie Helena, che ha confessato di aver trascorso nel capoluogo lombardo i migliori anni della sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ibrahimovic, annuncio pazzesco: trasferimento in Serie C?

Ibrahimovic al Monza, Galliani offre contratto di 2 anni e mezzo

Ibra al Monza
Ibrahimovic al Monza: Galliani gli offre contratto di 2 anni e mezzo (Foto: Getty)

Ieri a sorpresa Silvio Berlusconi aveva dichiarato di voler portare Ibrahimovic al Monza, e di vederlo meglio con lui in Serie C piuttosto che nel Milan. Sembrava una provocazione da parte del leader di Forza Italia, ed invece oggi è arrivata la conferma da parte di Adriano Galliani, AD del Monza e braccio destro storico di Berlusconi. Il dirigente brianzolo ha dichiarato al Corriere della Sera: “Abbiamo offerto a Zlatan un contratto di due anni e mezzo, Sogniamo di riportare il club in serie A e con lui sarebbe ovviamente tutto più semplice. Quest’anno farebbe 6 mesi in Serie C, il prossimo sarebbe il fiore all’occhiello della B, per poi tornare nel massimo campionato“.

Staremo a vedere se il progetto impossibile organizzato da Berlusconi e Galliani riuscirà ad andare a buon fine. Sarebbe una suggestione d’altri tempi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Udinese, Sarri perde un altro titolarissimo: è out

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui