Finale Tu si que Vales: ecco il nome del vincitore 2019

0

Ieri sera c’è stata la finale di Tu si que Vales. Il noto programma ha ufficialmente chiuso i battenti: ecco il vincitore dell’edizione 2019. 

Dopo tante serate insieme, alla fine lo show di Canale 5 ha raggiunto la sua naturale conclusione. Lo spettacolo che per mesi ha tenuto altissima l’attenzione sulle frequenze Mediaset durante tutto l’arco della prima serata ora si conclude e lo fa, ovviamente, in grandissimo stile. Prima di salutare tutti e darsi appuntamento alla prossima edizione, che dovrebbe, a meno di grandi sorprese, esserci l’anno prossimo, c’è stato un annuncio. Non dobbiamo dimenticare infatti che lo show è pur sempre una competizione, una gara tra tanti talenti diversi che devono fare il massimo per convincere i giudici che “valgono”. Ieri sera è stato ufficializzato il vincitore di questa edizione.

Finale Tu si que vales
Finale Tu si que vales (screenshot youtube)

Finale Tu si que Vales: ecco il nome del vincitore 2019

LEGGI ANCHE —> Marco Carta, pm deposita ricorso contro l’assoluzione del cantante

Nella finalissima erano arrivati quattro concorrenti, tutti vogliosi di fare il massimo per raggiungere il trofeo finale. Oltre alla gloria ed al riconoscimento di milioni di Italiani, infatti, la vittoria di Tu si que Vales assicura anche 100mila euro. Una cifra che da sola cambierebbe la vita di una persona in un modo praticamente impensabile ed insperato. I concorrenti di ieri sera erano i seguenti: la coppia Mattia e Giulio, Enrica Musto, Ben Hanlin e Patrizio Ratto. Alla fine a spuntarla su tutti è stata proprio la giovane Enrica, cantante lirica originaria di Avellino, che con la sua voce soave ha colpito tutti.

Chi è Enrica Musto

E’ stata lei con la sua voce a conquistare tutti i giudici e milioni di telespettatori italiani. Forte ma soave, da usignolo, il talento della lirica italiana ha praticamente reso invisibili i suoi avversari e con un talento fuori dal comune ha raggiunto l’agognato trofeo, nonché la somma in denaro. Nata ad Avellino, la ragazza ha 21 anni. La sua carriera nella lirica è iniziata da giovanissima, ad appena 12 anni. Talenti praticamente immediato ed annunciato, è stata notata da diverse maestre di canto che l’hanno accompagnata nel suo complesso e lungo processo di crescita.

LEGGI ANCHE —> Ludovica Pagani attaccata su Instagram: “Sei scandalosa” – FOTO

View this post on Instagram

c'est lui pour moi. moi pour lui.

A post shared by enricamusto🌻 (@enrica_musto) on

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui