Diletta Leotta “snobba” Facebook: l’ultimo post è emblematico (FOTO)

Diletta Leotta “snobba” Facebook: l’ultimo post pubblicato ad ottobre è emblematico

Diletta snobba Facebook
Diletta Leotta snobba Facebook: l’ultimo post è emblematico (Foto: Getty)

Diletta Leotta è la protagonista assoluta dei programmi sportivi di Dazn, oltre che il volto più amato della Tv dedicata al calcio. La bellissima presentatrice siciliana, sta letteralmente conquistando il cuore di tifosi e appassionati, attirandosi anche le antipatie di conduttrici “rivali”, come Paola Ferrari, volto storico di Rai Sport.

Al di là delle cattiverie gratuite (tra l’altro anche Belen si è schierata dalla sua parte), è innegabile come Diletta sia ormai la più ricercata nell’ambiente del pallone, anche per presenziare agli avvenimenti mondani. Proprio una decina di giorni fa, è stata chiamata a presentare il Galà del calcio a Milano, con risultati eccellenti. Inoltre, i suoi spot pubblicitari, stanno riscuotendo un grandissimo successo, finendo anche per infuocare i commenti sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, che stoccata da Paola Ferrari: “In tv solo per le sue forme”

Diletta Leotta snobba Facebook: il suo ultimo post è di due mesi fa

Diletta snobba Facebook
Diletta Leotta snobba Facebook: l’ultimo post è di due mesi fa (Foto: Getty)

La Leotta può essere definita anche una delle star dei social, potendo vantare la bellezza di 5,6 milioni di followers, è a tutti gli effetti una delle influencer più seguite del web. Quello che appare però chiaro, è come la biondissima showgirl preferisca di gran lunga Instagram a Facebook. Il suo profilo è sempre ricco di storie e scatti, riguardanti il suo ruolo pubblico e anche la sfera privata, mentre i post sul più “vecchio” dei social network, latitano. In queste ultime settimane, Diletta è anche sbarcata su Tik Tok, postando il suo primo Video, ma non ha più condiviso nulla su Facebook. L’ultima apparizione risale allo scorso 13 ottobre, quando condivise con Massimiliano Rossolino un evento organizzato a Trento dalla Gazzetta dello Sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta senza mutande su Instagram: arriva la spiegazione – FOTO

Sicuramente anche la Leotta, come le nuove generazioni, sta prediligendo i nuovi social rispetto a Facebook, ormai inflazionato e sempre più lontano dal cuore dei più giovani.

Ultimo post Diletta Leotta Facebook
Ultimo post di Diletta Leotta su Facebook (Foto: Screenshot Facebook)