CONDIVIDI

Diletta Leotta intervista Cristiano Ronaldo, arriva l’annuncio: c’è la data!

Intervista Diletta Leotta a Ronaldo
Diletta Leotta intervista Ronaldo, l’annuncio: c’è la data (Foto: Getty)

La carriera di Diletta Leotta a Dazn prosegue a gonfie vele. Diletta Goal è diventato ormai un cult delle domeniche calcistiche, senza considerare i pre e i post partita da bordo campo, affiancata da Balzaretti o Stankovic, negli stadi di tutta Italia. La bellissima presentatrice siciliana, sta pian piano guadagnando spazio all’interno della pay tv, occupandosi anche di altri ambiti sportivi (vedi gli incontri di Boxe). Nell’ultimo periodo Diletta si sta specializzando nelle interviste one to one con i protagonisti del pallone nostrano. Fino ad ora sono state messe in onda le chiacchierate, molto carine e informali, con il capitano della Sampdoria Fabio Quagliarella, e con l’attaccante della Lazio Ciro Immobile. Proprio con quest’ultimo, alcuni simpatici fuori onda sono diventati dei tormentoni sui social, sempre molto attenti nel seguire le mosse della biondissima catanese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta risponde alla Clerici: “Io mi vesto cosi” – FOTO

Diletta Leotta intervista Cristiano Ronaldo: Dazn la trasmetterà a Natale

Diletta intervista Ronaldo
Diletta intervista Ronaldo su Dazn (Foto: Getty)

Il colpo grosso, però, deve ancora arrivare. L’intervista più importante, Diletta Leotta l’ha realizzata al fenomeno della Juventus, Cristiano Ronaldo. Dopo un periodo non certo positivo, l’asso portoghese sta pian piano tornando vicino ai suoi standard, e di sicuro anche questo sarà uno dei temi trattati dai due. Al momento non sono ancora uscite anticipazioni sul contenuto della conversazione, ma di sicuro ci sarà di che discutere.

Un primo “assaggio” di Diletta, Cristiano Ronaldo l’ha avuto durante il Galà del Calcio a Milano, dove presso il Megawatt Court, lo scorso 2 dicembre, l’attaccante è stato insignito con il premio per il miglior giocatore della scorsa stagione. Tra i due sembrava esserci simpatia già in quel’appuntamento, chissà cosa verrà fuori una volta che li vedremo uno di fronte all’altra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta “snobba” Facebook: l’ultimo post è emblematico (FOTO)