L’appello di Mihajlovic: “Donate il midollo, potete salvare delle vite”

0

Bologna-Atalanta, importante appello di Sinisa Mihajlovic nel pre partita dello stadio Dall’Ara. La gara è finita 2-1, ma il messaggio più importante è arrivato prima del fischio d’inizio. 

Mihajlovic
Mihajlovic ©Getty Images

Bologna-Atalanta, appello importante nel pre partita. La gara è finita poi 2-1 per gli emiliani, ma la notizia più importante arriva prima del fischio iniziale.

Il tecnico serbo infatti, alle prese con una lotta contro la leucemia, ha infatti voluto lanciare un appello nello stadio e in diretta Tv. In compagnia dell’Ail, Associazione italiana per la lotta alla leucemia, linfomi e mielomi, il 50enne croato ha preso parola con delle importanti dichiarazioni.

L’appello di Sinisa Mihajlovic

Mihajlovic
Mihajlovic ©Getty Images

“Ringrazio l’associazione e i dottori”, esordisce il tecnico. “La ricerca – continua – oggi ha fatto passi avanti importanti, ed è grazie a questo che questa brutta malattia con cui lotto ora è diventata curabile. La prevenzione è fondamentale, controllatevi perché è importante”.

Potrebbe interessarti anche —> Roma, mamma scomparsa con tre bambini: ricerche in corso

Poi l’appello: “In Italia non si dona abbastanza. Il trapianto di midollo salva delle vite, quindi donate. Anche perché siamo ancora indietro rispetto a Paesi come Germania e Stati Uniti. Chiedo tutti di schierarsi dalla parte della ricerca: donate il midollo”. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui