CONDIVIDI

Salvini protagonista nel giorno del No Tax Day: ecco quanto dichiarato dall’ex ministro degli Interni in occasione dell’appuntamento di Milano.

Salvini
Salvini ©Getty Images

Oggi, 14 dicembre, si è tenuto in diverse città d’Italia il ‘No Tax Day‘, evento organizzato e lanciato dalla Lega con l’obiettivo di sottolineare quelli che sarebbero i punti critici della manovra di bilancio del Governo e ribadire i concetti fondamentali da cui ripartire in vista del futuro. Il partito nato tra il 1989 e il 1991, dunque, si è soffermato ancora una volta su determinate priorità. Ovvero meno tasse per tutti, meno burocrazia, più giustizia e un rilancio degli investimenti mirati per le grandi opere, solo per citarne qualcuna.

LEGGI ANCHE >>> Elezioni Gran Bretagna, Johnson sulla Brexit “minaccia” subito l’UE

Salvini su tasse e voto: le sue parole (Video)

Salvini
Matteo Salvini ©Getty Images

Il segretario federale della Lega, Matteo Salvini, ha toccato diversi argomenti e invitato le altre forze politiche ad un tavolo di salvezza nazionale, attraverso la realizzazione di riforme urgenti per l’interesse del paese e attraverso il ritorno alle urne. L’ex ministro degli Interni, inoltre, ha invocato l’abbattimento immediato della pressione fiscale e della burocrazia e il ritorno a una giustizia più efficace e funzionale. Ecco il Video apparso in queste ore sul pagina ufficiale Facebook di Salvini:

#NOTAXDAY (MILANO, 14.12.2019)

In diretta da Milano dal #NoTaxDay, qui e in tutta Italia oggi trenta convegni della Lega, per dire: il Paese riparte solo con il TAGLIO di tasse e burocrazia. Punto. State con noi.

Pubblicato da Matteo Salvini su Sabato 14 dicembre 2019

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salvini, a Catania insultati volgarmente i ragazzi della Lega (Video)