CONDIVIDI

No Tax Day, Salvini e la salvezza nazionale: le 5 priorità ribadite dall’ex Ministro degli Interni in occasione dell’incontro a Milano.

Salvini
Salvini ©Getty Images

Nel giorno del no ‘No Tax Day, evento organizzato dalla Lega per sottolineare i punti critici della manovra di bilancio del Governo e i principi fondamentali per un futuro migliore, Matteo Salvini ha preso la parola a Milano e ribadito la sua posizione. Ecco quanto ammesso dall’ex ministro degli Interni: “Attualmente, la situazione nel nostro paese è molto grave e, dunque, faccio un appello a tutti coloro che ci tengono davvero a questo paese. Fermiamoci, riflettiamo, decidiamo quali sono le 5 priorità del paese e poi torniamo a votare“.

LEGGI ANCHE >>> Salvini: “Abbassiamo insieme le Tasse per Salvare l’Italia e poi al voto” (Video)

No Tax Day, Salvini alza la voce: le sue 5 priorità

Salvini
Matteo Salvini ©Getty Images

Salvini, che ha sottolineato nuovamente l’imprescindibilità di priorità come risparmio, infrastrutture, burocrazia, politiche di crescita e tutela della salute, ha poi aggiunto: “Noi della Lega vogliamo invitare tutte le altre forze politiche attorno al tavolo con l’obiettivo di trovare soluzioni alle 5 grandi emergenze che affliggono il nostro paese. La cosa importante è fare tutto nel modo giusto e in fretta e, soprattutto, restituire la parola agli italiani“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salvini, a Catania insultati volgarmente i ragazzi della Lega (Video)