Serie A, gara di una Big a rischio rinvio per maltempo!

0

Serie A, la gara più importante di una big è a rischio Rinvio. Napoli-Parma infatti potrebbe essere presto rinviata a causa del maltempo. 

Logo Serie A, anticipi e posticipi
Logo Serie A, anticipi e posticipi

Napoli-Parma è a rischio rinvio. La gara tra le due importanti compagini di Serie A potrebbe essere ben presto rinviata a causa del tempaccio che in questi giorni sta attraversando tutta la nostra penisola. In particolare, come vi riportiamo da giorni con le nostre notizie meteo, è la costa tirrenica ad essere quella più colpita da nubifragi e fortissime raffiche di vento. Le temperature sono crollate, il vento sferza con potenza immane e le strutture più leggere ed esposte subiscono dei danni. Molte città hanno già attivato allerte meteo di ogni colore per chiudere i parchi e le scuole, onde evitare che qualcuno possa farsi male. Proprio per questo ora anche la Serie A potrebbe cambiare il proprio calendario.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, il colpo in attacco arriva dal Real Madrid

Serie A, gara di una Big a rischio rinvio!

Napoli, Mertens
Napoli, Mertens (via Getty)

 

Secondo le ultime notizie riportate da Il Mattino, una gara di Serie A sarebbe a serio rischio. Napoli-Parma potrebbe, infatti, essere posticipata per cercare di dare al San Paolo tempo per riprendersi. Le piogge forti, il vento ed i fenomeni atmosferici avrebbero reso il campo più simile ad un campo di battaglia che ad un rettangolo di gioco. Tra un’ora ci sarà una riunione della commissione speciale in Comune per decidere se giocare o rinviare la gara. L’esordio di Rino Gattuso in quello che sarà il suo nuovo stadio per i prossimi 6 mesi potrebbe essere rinviato di qualche giorno. A breve potrebbero esserci novità molto importanti per tutti i tifosi ed i fantallenatori che hanno giocatori delle due squadre.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta senza mutande su Instagram: arriva la spiegazione – FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui