Napoli-Parma, la decisione ufficiale: cambia l’orario di inizio

0

Napoli-Parma, è uno degli anticipi della 16.a giornata di Serie A. E’ stata comunicata, ufficialmente, la decisione sulla disputa del match al San Paolo 

Napoli-Parma, Serie A
Napoli-Parma in campo regolarmente al San Paolo (foto Getty)

E’ stata in dubbio per tutta la mattina, il regolare svolgimento del match tra Napoli e Parma, in programma oggi, sabato 14 dicembre, dalle 18. Il motivo, i danni procurati dal maltempo sulla copertura del San Paolo che potevano rendere inagibile lo stadio.

Dopo il sopralluogo e le opportune verifiche, si è deciso di far disputare la partita, posticipandone l’inizio alle 18.30. Scongiurata, dunque, l’ipotesi rinvio. La decisione è stata comunicato, ufficialmente, dal Napoli sul proprio sito societario.

La Società Sportiva Calcio Napoli comunica che l’incontro Napoli – Parma, in programma oggi allo stadio S. Paolo, avrà inizio alle 18.30 anziché alle ore 18.00, come inizialmente programmato.  L’orario di apertura dei cancelli per l’ingresso è previsto per le ore 15.30 – 16.00.

Dunque, tutto confermato. La partita ci sarà con l’esordio di Gattuso sulla panchina degli azzurri dopo l’esonero di Ancelotti avvenuto in settimana. Per i padroni di casa, a secco di vittorie da un mese e mezzo, obbligatorio vincere contro un Parma in forma e a ridosso della zona europea in classifica.

Leggi ancheSerie A, le probabili formazioni della 16.a giornata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui