Grande Fratello VIP, annunciati altri 3 concorrenti: chi sono

0

Dal 7 gennaio, la nuova edizione del reality condotta da Alfonso Signorini su Canale 5 in prima serata

GF VIP, i concorrenti della nuova edizione

Countdown cominciato per l’edizione 2020 del Grande Fratelli VIP, uno dei programmi più attesi della prossima stagione televisiva che segnerà l’esordio alla conduzione di Alfonso Signorini con Pupo e Wanda Nara nel ruolo di opinionisti.

Il cast dei concorrenti si va delineando. Già sicuri di entrare nella casa, la produttrice cinematografica Rita Rusic, la scrittrice Barbara Alberti, Antonella Elia, Adriana Volpe, Michele Cucuzza, Antonio Zequila e Aristide Malnati, l’egittologo già visto in tv in una precedente edizione dell’Isola dei Famosi.

Intanto, sono stati annunciati i nomi di altri tre concorrenti del reality. Di seguito vi sveliamo chi sono.

Potrebbe interessarti >>> Grande Fratello Vip, il cast della nuova edizione

Grande Fratello VIP, annunciati i nuovi concorrenti

Rita Rusic
Rita Rusic, concorrente del Grande Fratello Vip (foto Getty)

A poco più di un mese dalla conclusione di Temptation Island, altro reality per il cantante Pago. L’annuncio ufficiale della sua partecipazione sarà dato nel corso della puntata di Verissimo di sabato 14 dicembre. Per Pago un’occasione di riscatto dopo la dolorosa fine della sua relazione con la compagna Serena Enardu sancita proprio nel corso di Temptation Island.

E’ stato lo stesso Alfonso Signorini sul suo profilo Instagram ad annunciare l’ingresso nella casa di Andrea Denver, modello italiano, residente negli Stati Uniti, volto di campagne pubblicitarie di brand molto conosciuti.

Oltre a Pago e Andrea Denver, entrerà nella casa anche Paola di Benedetto, ex Madre Natura di Ciao Darwin e, recentemente, vista in tv in uno scherzo delle Iene. La Di Benedetto è fidanzata, attualmente, con Federico Rossi, del duo canoro Benji e Fede

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui