Emma Marrone e quelle strane richieste, ma lei dice sempre sì

0

Emma Marrone spopola sui social, ancora di più dopo il periodo complicato che ha dovuto affrontare. Ma non tutte le richieste dei fan sono normali.

Emma Marrone social fan
Le strane richieste dei fans a Emma Marrone (Instagram)

Emma Marrone ha costruito la sua fortuna anche sui social. Lì passa molto tempo, ben sapendo che rappresneta il contatto più diretto con i suoi fan. E lì le arriva anche ogni genere di richiesta, comprese quelle più particolari. Come quelle di chi adora una partocolare zona del suo corpo e non lo nasconde nemmeno.

La cantante salentina lo ha confessato in radio, ospite de ‘I Lunatici’ su Radio 2. “Ogni tanto mi chiedono le foto di piedi e qualche volta gliele mando, perché non ci vedo niente di male. Sono sempre gentili”. Feticisti sì, ma cortesi e quindi va bene così. Cosa non sopporta invece sono gli haters e quelli che cercano solo un po’ di visibilità: “Ogni tanto c’è qualcuno che ha problemi di fama e pensa che insultando la gente o mortificandola possano essere meno frustrati”.

L’occasioen è stata buona anche per rassicurare ancora una volta tutti sul suo stato di salute. Emma ha confermato che sta bene anche se la paura non l’abbandona mai. L’ultimo problema l’ha messa uin grossa crisi, ma ora che è alle spalle può tornare a respirare: “Quando passi attraverso determinate porte non puoi tornare indietro, ma puoi guardare avanti con una visione completamente diversa”. Dice di essere diventata più fragile, ma lo vive come un arricchimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emma Marrone stop alla musica | brutte notizie torna il tumore

Emma Marrone torna ad ‘Amici’ e presto sarà al cinema

Emma Marrone malattia sorriso
Emma Marrone è tornata a sorridere dopo un periodo difficile (Getty Images)

Intanto però tutti quelli che amano Emma, in attesa del suo concerto del prossimo maggio all’Arena di Verona, avrano altre occasioni per vederla. Come sabato 14 dicembre, quando sarà l’ospite d’onore nella puntata pomeridiana di ‘Amici‘.

La notizie è arivata direttamente da lei con una IG Story che ha subito entusiasmato i suoi follower. Ha fatto sapere che tornerà a trovare Maria De Filippi, i professori e tutti i ragazzi che fanno parte del talent quest’anno. E sarà anche l’occasioen per proporre il suo nuovo signolo, ‘Stupida Allegria’.

Ma c’è un altro appuntamrento che Emma aspetta con ansia. A metà febbraio infatti uscirà il nuovo film di Gabriele Muccino nel qaule ha recitato anche lei. Com’è stata l’esperienza? “Incredibile ma molto faticosa, è un ambiente diverso dalla musica e non avevo mai recitato. Ho seguito l’istinto e mi sono totalmente affidata a Gabriele. Ho vissuto una seconda vita che mai avrei pensato di poter vivere”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui