Calciomercato Inter, il colpo in attacco arriva dal Real Madrid

0

Una clamorosa indiscrezione di mercato vedrebbe l’Inter pronta a convincere la stellina del Real Madrid come vice-Lukaku. Scopriamo tutti i dettagli

Inter
Inter, pronto un rinforzo dal Real Madrid (foto Getty Images)

Non è di certo la sorpresa del campionato, ma quest anno l’Inter è tornata a lottare sul serio per lo scudetto. I nerazzurri di Antonio Conte, nonostante l’eliminazione in Champions League, stanno andando alla grande in campionato, ed occupano attualmente la prima posizione, a due lunghezze di vantaggio sulla Juventus.

Eppure nonostante l’eccellente cammino in campionato, mister Conte ancora non è soddisfatto. Infatti il tecnico pugliese, vorrebbe alcuni sforzi dalla società, magari con l’arrivo di un attaccante per far rifiatare Romelu Lukaku.

Così il direttore sportivo, Beppe Marotta, si sta guardando intorno, alla ricerca di un profilo adatto ad Antonio Conte. E dopo vari sondaggi con esito negativo per un ritorno di Gabriel Barbosa, il dirigente nerazzurro ha buttato l’occhio nei campionati esteri. Proprio Marotta avrebbe trovato il profilo giusto, direttamente dal Real Madrid.

Calciomercato Inter, l’idea è Luka Jovic del Real Madrid

Inter
Luka Jovic è il nuovo obiettivo nerazzurro (via Getty Images)

Come abbiamo detto Marotta sembrerebbe aver trovato il profilo giusto. Parliamo di Luka Jovic, attaccante 21enne serbo, che sta facendo fatica a trovare spazio nel Real Madrid di Zinedine Zidane.

Il serbo, in 12 presenze tra Champions League e Liga, è riuscito a trovare la rete solamente in un occasione, ossia nella partita di campionato contro l’Osasuna. Inoltre a Madrid sembrerebbe scontento, visto che l’allenatore francese lo tiene poco in considerazione.

Così adesso Marotta dovrà cercare di intavolare una trattativa con Florentino Perez. Il patron madridista vorrebbe cedere l’attaccante serbo a titolo definitivo, ma per i nerazzurri sarebbe un’operazione troppo onerosa. E così Marotta proverà a proporre un prestito con diritto di riscatto. Se la trattativa non dovesse andare in porto, il dirigente interista ha segnato sul suo taccuino altri tre attaccanti.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo del Calcio, CLICCA QUI !

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui