Belen Rodriguez e la Buona Notte da “brividi” – VIDEO

0

Belen Rodriguez da urlo poco prima di andare a dormire. Attraverso Instagram, la show-girl argentina ha augurato la buona notte in modo particolarmente audace… 

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e l’intrigante buona notte. Una camicia da letto, il vedo e non vedo, e l’apoteosi. Alla show girl argentina è bastata una storia Instagram, in cui ha augurato semplicemente la buona notte, per mandare fans e followers in tilt.

belen tette treno

Belen Rodriguez sempre più intrigante

Reduce dalla stancante serata per le prove della finalissima di ‘Tu si que vales’, la bella sudamericano ha voluto salutare il suo pubblico ieri a notte inoltrata. E lo ha fatto in un modo estremamente audace, come descritto, e non solo. Ma anche con una posa provocante per alcuni secondi, una giravolta per mostrare il suo posteriore, e poi il tuffo all’indietro sul letto.

Potrebbe interessarti anche —> Sanremo 2020, con Amadeus dieci presentatrici: ci sono nomi clamorosi

Stasera, intanto, Belen sarà appunto sul palco di ‘Tu si que vales’. Considerando che si tratta dell’atto conclusivo, in onda in prima serata sulla Mediaset, c’è grande curiosità sull’abito che indosserà.

La donna sarà affiancata come suo solito da Alessio Sakara e Martìn Castrogiovanni per la conduzione, mentre Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari comporranno la giuria centrale e Sabrina Ferilli sarà il leader di una giuria popolare composta da 100 persone. Sarà sfida tra tutti i migliori concorrenti finora visti in diretta: per il vincitore del programma è pronto un montepremi di 100.000 euro.

Guarda anche —> Emily Ratajkowski gioca con lo slip e mostra il posteriore – VIDEO

 

https://www.youtube.com/watch?v=QeiYgSVvXLg&feature=youtu.be&fbclid=IwAR3fuDl9xieJxyObYoQyloCbaoCT1VlnQDinkibNIr35XposCs7N5hqsmng

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui