Anticipazioni TV – Il palinsesto televisivo di sabato 14 dicembre

0

Andiamo a scoprire cosa ci offre la prima serata di sabato 14 dicembre. Per Rai 1 serata di beneficenza per Telethon, su Canale 5 torna “Tu Si Que Vales”

Sabato
Antonella Clerici e Paolo Belli per Telethon (via Instagram)

Rai 1, “Festa di Natale: Una serata per Telethon” – Si avvicina il Natale, e come sempre in Rai non poteva mancare la serata dedicata alla beneficenza per Telethon. Così in questo Sabato, Antonella Clerici e Paolo Belli condurranno uno show che prenderà tutte le sembianze di un varietà, con sketch e siparietti divertenti.

Rai 2, “N.C.I.S.” – Su Rai 2, ancora spazio alla serie tv poliziesca, N.C.I.S. In onda questa sera dalle ore 21:25, il 23esimo episodio della stagione numero sedici. La serie racconta le vicende di un nucleo di agenti speciali incaricati di studiare tutti i crimini legati al personale della Marina.

Rai 3, “Città Segrete” – In arrivo una nuova serie di documentari per Rai 3. Corrado Augias, ispirandosi alle proprie pubblicazioni, offre uno sguardo inedito a città europee, raccontandone una sorta di biografia, cogliendone con eleganza anima, umori e spirito.

Altro sabato con Tu si que Vales su Canale 5

sabato
Tu si que vales torna con l’ottava puntata (via WebSource)

Rete 4, The Jackal” – Sabato all’insegna del giallo per Rete 4. Infatti andrà in onda il film diretto da Michael Caton-Jones e con protagonisti Bruce Willis e Richard Gere. La pellicola racconta la storia della mafia russa, che arruola un killer per compiere un omicidio da ben 70 milioni di dollari. A riconoscerlo ed a mandarlo in carcere, però ci penseranno gli agenti della FBI ed un vecchio terrorista dell’Ira.

Canale 5, “Tu si que vales” – Ottava puntata di uno dei talent più divertenti ed irriverenti della televisione italiana. La giuria non cambia ed è sempre formata da Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari. Mentre la giuria popolare è formata da Sabrina Ferilli, che inciderà maggiormente sul destino dei concorrenti. Non cambia invece il trio dei presentatori, composto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Italia 1, Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York – Un vero e proprio classico di Natale andrà in onda su Italia 1. Infatti dalle 21:20 andrà in onda la commedia con protagonista un giovanissimo Macaulay Culkin, dove un altro disguido nella famiglia McCallister porterà il giovane Kevin a perdersi in aereoporto mentre la famiglia si imbarca per Miami. Così Kevin sbaglia aereo e si dirige da solo a New York. Ma fortunatamente se la cava benissimo, facendo la vita da riccone al Plaza Hotel.

La prima serata sulle reti minori

La7, Lawrence d’Arabia” – Su La7 spazio ad un film biografico per la serata di sabato. La pellicola è ambientata durante la Prima guerra mondiale, dove il tenente Thomas Edward Lawrence riesce a sedare la rivolta degli Arabi contro i Turchi. La sua impresa però non sara mai totalmente riconosciuta e morirà giovane, solo ed abbandonato.

Tv8, Natale a Winters Inn” – Spazio ai film natalizi anche per Tv8. Infatti andrà in onda la commedia americana con Bethany Joy Lenz e Andrew W. Walker. Il film parla di due giornalisti, con caratteri totalmente opposti, che però proveranno a mettere da parte i loro contrasti per salvare una pensione nella città di Santa Claus, in Indiana.

NOVE, Robocop” – Sul Nove invece spazio alla pellicola d’azione diretto da José Padilha. Il film si ambienta nel futuro, anno 2028, dove la multinazionale OmniCorp è leader nel settore della tecnologia robotica, e con le sue armi ha aiutato gli USa a vincere numeroso guerre.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui