Molesta la giornalista in Tv: maratoneta radiato a vita – VIDEO

0

Molesta la giornalista in diretta Tv: maratoneta radiato a vita e denunciato

Giornalista molestata da maratoneta
Molesta giornalista in Tv: maratoneta radiato a vita (Foto: Youtube)

Una reporter americana ha denunciato un corridore, reo di averla palpeggiata mentre disputava una maratona.

Alex Bozarjian, giornalista della WSAV, una televisione affiliata alla NBC, ha pubblicato un video dell’incidente su Twitter lo scorso sabato. Il partecipante alla maratona, ora identificato come Tommy Callaway, viene ripreso mentre durante la sua corsa si avvicina per toccare il fondo schiena della malcapitata giornalista. La Bozarjian, fa una pausa di pochi secondi prima di continuare il suo collegamento, scioccata dall’accaduto.

Per l’uomo che mi ha colpito il fondo schiena in diretta TV questa mattina: mi hai violato, molestato e imbarazzato“, ha scritto. “Nessuna donna dovrebbe MAI dover sopportare questo al lavoro o ovunque !! Fai di meglio”. La clip di 16 secondi è stata vista più di 11,6 milioni di volte a partire da mercoledì.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Georgina, allenamento bollente: il gatto finisce tra le sue gambe (VIDEO)

Maratoneta molesta la reporter in diretta Tv

Lunedì, la giornalista ha presentato un rapporto di denuncia alla polizia di Savannah, in Georgia. In un’intervista con la CBS di ieri mattina, la Bozarjian ha dichiarato: “Sto cercando di riprendermi da quello che è accaduto. Questa storia non può finire cosi”.

L’avvocato del maratoenta, Joseph Turner, ha dichiarato che il suo cliente “non ha agito con intenzioni criminali” in una dichiarazione a WTOC-TV.

Tommy è un amorevole marito e padre che è molto attivo nella comunità“, ha scritto Turner. “Non ci aspettiamo che sorgano accuse penali da questo incidente e stiamo lavorando con le persone coinvolte per correggere la situazione“.

Lo stesso Callaway ha provato a spiegare le sue azioni in un’intervista nei giorni scorsi, dicendo “Mi stavo preparando per alzare le mani e salutare la telecamera e c’è stato un giudizio errato nel personaggio e nel processo decisionale“. . Non sapevo dove l’ho toccata esattamente”.

Il 43enne padre di due figli ha detto di non aver visto il volto della giornalista poichè impegnato nel continuare la propria corsa.

Se avessi visto la sua reazione facciale, sarei stato imbarazzato. Mi sarei vergognato e mi sarei voltato e mi sarei scusato“, ha aggiunto.

La Bozarjian ha detto alla CBS News che sta prendendo tempo per considerare le sue scuse.

Ecco di seguito il VIDEO dell’accaduto:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui