Masterchef 9, quando inizia e dove vederlo: cambiano i giudici

0

Terminato XFactor torna Masterchef, il celebre reality dedicato alla cucina con il solito format e una novità nella squadra dei giudici 

Masterchef 9
Masterchef 9, la nuova edizione del programma al via

Il countdown è agli sgoccioli. Manca davvero poco all’inizio di Masterchef 9, la nuova edizione del reality dedicato alla cucina, tra i più seguiti della televisione, nonostante la collocazione su Sky. La formula del programma rimane invariata. Gli aspiranti Chef, provenienti da tutta Italia, si sfideranno nelle consuete prove della Mystery box, dell’Invention test e del temutissimo Pressure test. Solo uno di loro riuscirà a vincere l’ambito premio di 100mila euro con l’ulteriore possibilità di redigere e pubblicare il primo libro di ricette.

I giudici del reality di cucina più famoso d’Italia

La grande novità della nona edizione di Masterchef è la squadra dei giudici. Confermatissimi Bruno Barbieri (presente dalla prima edizione), Antonio Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Non ci sarà invece Joe Bastianich che ha deciso di dedicarsi ad altri progetti televisivi e non solo. Negli spot trasmessi da Sky compare spesso Iginio Massari. Lecito dunque aspettarsi la presenza del celebre pasticcere in alcune puntate del programma.

Potrebbe interessarti >>> Grande Fratello Vip, annunciati altri tre concorrenti 

Quando inizia Masterchef? Data e puntate

Terminato XFactor, il giovedì sera di Sky Uno sarà dedicato proprio al reality di cucina più amato dagli italiani. La prima puntata del programma è prevista giovedì 19 dicembre. Come di consueto, i primi episodi saranno dedicati alla selezione dei concorrenti che sottoporranno i loro piatti all’attenzione dei giudici per entrare nella classe degli aspiranti Chef. Saranno dodici le puntate (ciascuna composta da due episodi da un’ora) di Masterchef 9 che, dunque, dovrebbe terminare a marzo

Masterchef 9, dove vederlo

Gli abbonati a Sky potranno vedere Masterchef 9 ogni giovedi dalle 21.15 su Sky Uno. Su Sky Uno +1, l’opportunità di seguire le puntate ad un’ora dall’inizio. Sempre su Sky Uno, nei giorni seguenti l’episodi, ci saranno varie repliche della puntata del giovedi. Ogni sera, poi, Masterchef Magazine con i concorrenti che presenteranno la loro ricetta e altri Chef rinomati in Italia e non solo.

Con Sky Go sarà possibile seguire in diretta streaming tutte le puntate di Masterchef e vedere, on demand, quelle già trasmesse. L’applicazione è disponibile per pc e dispositivi mobili e può essere abbinata ai vari pacchetti di abbonamento.

Nei prossimi mesi, Masterchef 9 sarà trasmesso, in chiaro, su TV8. Quindi, attenzione agli spolier.

Leggi ancheLa Pupa e il Secchione, gli esilaranti video dei provini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui