CONDIVIDI

Georgina Rodriguez, l’allenamento è bollente: il gatto le finisce proprio in mezzo alle gambe

Georgina Rodriguez
Georgina, allenamento bollente: il gatto finisce tra le sue gambe (Foto: Getty)

Georgina Rodriguez, storica compagna di Cristiano Ronaldo, sembra aver preso dal campione portoghese anche la passione per il fitness. L’allenamento e la cultura del fisico, sono alla base del loro rapporto, con lunghe sedute in palestra, spesso condivise. Dieta ferrea e tanto sudore, per mantenere una linea da urlo, nonostante la maternità; queste le ricette della modella spagnola, tra le wags più conosciute e seguite del mondo del calcio. Con 14,6 milioni di followers su Intagram è qualcosa di più di una semplice influencer, lanciando continuamente mode da seguire, apprezzatissime dalle fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anticipazioni TV, la prima serata di venerdì 13 dicembre

Georgina, allenamento con il gatto: le finisce proprio in mezzo alle gambe

Georgina allenamento
Georgina, allenamento con il gatto, le finisce proprio in mezzo alle gambe (Foto: Getty)

Proprio in una delle sue sedute in palestra, condivise con un Video su Intagram, qualcosa ha attirato l’attenzione del web. Mentre Georgina si trova seduta su una panca, il gatto si adagia comodamente vicino alla sua testa, con tanto di effetto cuoricini che rende il filmato un atto d’amore per il suo tenero animale domestico. Quello che succede dopo però, va un pochino oltre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emily Ratajkowski ha un nuovo tatuaggio, i fan impazziscono – FOTO

Il gattino si va a piazzare proprio tra le gambe della Rodriguez, durante un esercizio di leg extention per i quadricipiti. Una posizione non proprio consona, che fa scattare l’ilarità tra le migliaia di commenti. Chissà in quanti avrebbero voluto trovarsi al posto del simpatico pelosetto!

>>> Clicca qui per vedere il VIDEO su Instagram >>>