Calciomercato Milan, la Roma propone uno scambio in attacco

0

Calciomercato Milan, la Roma propone uno scambio tra attaccanti per gennaio. Come rivela il CorSport, i due Ds sono già nel vivo della chiacchierata.

Krzysztof Piatek e Hakan Calhanoglu (Getty Images)

Milan e Roma lavorano a uno scambio tra attaccanti. Lo rivela il Corriere dello Sport oggi in edicola. Secondo quanto riferisce il quotidiano, i due direttori sportivi, Gianluca Petrachi e Frederic Massara, starebbero chiacchierando già da un bel po’ su un possibile scenario invernale.

https://www.instagram.com/p/B51GC4toCGM/

Calciomercato Milan, scambio con la Roma?

Il protagonista certo dell’affare sarebbe Hakan Calhanoglu, mentre l’altro invece sarebbe variabile. Perché come contropartita tecnica, in uno scambio di prestiti secchi, ci sarebbe Diego Perotti che Cengiz Under. L’argentino è finito sempre più ai margini in giallorosso, mentre il turco, in generale, chiede maggior continuità.

Il Diavolo dovrebbe sì privarsi di una pedina importante per Stefano Pioli, ma avrebbe in cambio proprio un esterno di ruolo e necessario per il 4-3-3 del tecnico emiliano. Tra le fila rossonere serve infatti un fantasista, un assit-man capace di servire tante palle goal a Zlatan Ibrahimovic o al centravanti che di certo sbarcherà nel capoluogo lombardo a gennaio.

Potrebbe interessarti anche —> Molesta la giornalista in Tv: maratoneta radiato a vita – VIDEO

Calhanoglu, invece, è anche in scadenza di contratto nel 2021 e sarebbe il caso di cederlo tra gennaio e giugno senza un prolungamento contrattuale. Le due società, dunque, potrebbero accordarsi adesso per uno scambio di prestiti per poi formalizzare un trasferimento definitivo in estate, quando il quadro sarà più chiaro tra qualificazioni europee e cessioni varie.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui