CONDIVIDI

Antonella Clerici parla di Diletta Leotta. Intervistata da TvBlog, la nota conduttrice Rai parla del nuovo talento emergente e le dà un consiglio. 

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Getty Images)

Antonella Clerici punzecchia Diletta Leotta, ma in modo affettuoso. Reduce dalla conduzione dello Zecchino d’oro rivelatosi un successo, la storica conduttrice Rai ha parlato anche della nuova emergente nel mondo dello sport e non solo.

Antonella Clerici e il consiglio a Diletta Leotta

Intervistata da Tv Blog, la bella lombarda si è espressa ha detto la sua in modo schietto e sincero. Dopo aver sottolineato di averla conosciuta personalmente e di stimarla anche parecchio, la Clerici ha comunque dispensato un consiglio alla 28enne: “Per me, lei è bravissima. È molto bella, ma le consiglio di vestirsi più sobria, perché è talmente brava e intelligente che merita di più di essere ascoltata”.

Potrebbe interessarti anche —> Giorgia Rossi, gaffe in diretta: “Record di c**” – VIDEO

La Clerici spiega anche quando è avvenuto il primo incontro. E proprio lì ammette, a causa delle forme e dell’abbigliamento, si era fatta una prima opinione non proprio realistica: “L’ho conosciuta molti anni fa, su un palco: all’inizio, vedendo le sue forme, da donna un po’ critica, mi sono detta ‘chissà questa…’. Poi l’ho vista presentare e ho detto ‘questa è un fenomeno’. Le chiacchiere stanno a zero. Merita”. 

Dall’emittente nazionale è invece arrivato un commento diverso da Paola Ferrari. La conduttrice sportiva ha invece criticato la possibilità che alla Leotta andasse il trono di Sanremo: “Quando parliamo di una televisione che fa scelte per virare verso un mondo diverso e rispettoso per le donne, che non sia della donna oggetto, ritenete che la scelta di mandare Diletta Leotta a Sanremo vada in questa direzione ?