Sorteggio ottavi Champions League: dove vederlo in streaming gratis e diretta tv

0

Lunedì 16 dicembre, a Nyon, il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League con Juventus, Napoli e Atalanta tra le 16 qualificate per la fase a eliminazione diretta

Atalanta Champions League
L’Atalanta protagonista del Sorteggio di Champions League (foto Getty)

É già iniziato il countdown per il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League, in programma, lunedì 16 dicembre alle 12 nella sede della UEFA a Nyon. L’evento definirà gli accoppiamenti per i primi match della fase a eliminazione diretta previsti, con andata e ritorno, tra febbraio e marzo. Un regolamento con pochi vincoli quello del sorteggio degli ottavi di Champions che non prevede incontri tra squadre della stessa nazione o che si sono già affrontate nella fase a gironi.

Di seguito vi spiegheremo come seguire il sorteggio di Champions in diretta tv e in streaming.

Sorteggio Champions League, la diretta tv

Ampia la copertura televisiva del sorteggio degli ottavi di Champions League di lunedì 16 dicembre. La cerimonia sarà visibile su Sky Sport 1, in chiaro su Mediaset (da definire ancora il canale, presumibilmente Canale 20 o Italia 1) e su Eurosport 1, quest’ultimo visibile sia su Sky che sulla app di Dazn.

Napoli-Genk voti highlights
Milik ©Getty Images

Potrebbe interessarti >>> Sorteggio Champions League: data, orario e regolamento

Sorteggio Champions, dove vederlo in streaming

Il sorteggio degli ottavi di Champions sarà visibile in streaming gratuitamente su Mediaset Play, il sito-app che trasmette in diretta l’intero palinsesto delle reti del Biscione, disponibili anche per smartphone e dispositivi mobili. Per accedere ai contenuti è necessario registrarsi al servizio per poi selezionare, dal menù dirette, il canale sul quale sarà trasmesso l’evento.

Gli abbonati a Sky potranno seguire il sorteggio di Champions League in diretta streaming su Sky Go, se l’opzione è prevista nel proprio pacchetto di abbonamento. La copertura streaming del sorteggio si completa con la diretta sulla app di Dazn che dedicherà uno speciale alla cerimonia. Sempre sulla app di Dazn, il sorteggio degli ottavi di Champions sarà visibile selezionando la finestra dedicata a Eurosport.

Leggi ancheAtalanta, una qualificazione storica agli ottavi di Champions 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui