Calciomercato Roma, a gennaio un addio eccellente

0

La Roma in campionato vola sulle ali dell’entusiasmo, eppure c’è qualcuno scontento. Fonseca è pronto a dire addio ad una bandiera della squadra

Roma
Roma, a gennaio un addio eccellente (via Getty Images)

In un anno che doveva essere di transizione, la Roma sta stupendo tutti con risultati positivi ed una cavalcata emozionante in campionato. Infatti i giallorossi attualmente sono in piena corsa per la Champions League, al quarto posto a 29 punti con il Cagliari, altra sorpresa del campionato.

Un gioco entusiasmante quello proposto da mister Paulo Fonseca, che ha riavvicinato il pubblico dell’Olimpico alla sua squadra del cuore. Ma in un clima di ottimismo e serenità ritrovata, c’è anche chi è scontento ed è pronto ad essere messo sul mercato a gennaio, scopriamo chi è.

Roma, per Fonseca può partire Alessandro Florenzi

Roma
Roma, a gennaio possibile addio di Alessandro Florenzi (via Getty Images)

Così a Gennaio il club capitolino è pronto a privarsi di quella che è la sua ultima bandiera, Alessandro Florenzi. Mister Fonseca, infatti, per la prima volta è stato lapidario in conferenza stampa, affermando: “Non voglio più parlare di Florenzi“.

Inoltre il capitano giallorosso, nelle ultime dieci partite, ha calcato il terreno da gioco per solamente 96 minuti. Infatti Fonseca ha continuato il suo discorso dichiarando: “Se penso che ho bisogno di lui gioca, se penso che non ne ho bisogno non gioca” – ed ha infine continuato – “L’ambiente Roma è molto legato a Florenzi? Nessuno è più importante della Roma“.

In tutto ciò la Roma ha anche fissato il prezzo, che si aggira intorno ai 25 milioni. Interessate al giocatore ci sarebbero squadre del calibro di Napoli ed Inter, mentre resta più defilata la Fiorentina. Ad oggi così si avvvicina l’addio di Alessandro Florenzi dalla Roma, un talento che forse non è mai entrato veramente nel cuore dei tifosi giallorossi.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo del Calcio, CLICCA QUI !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui