Calciomercato Inter, in arrivo un tris di acquisti dal Verona

0

Calciomercato Inter, si studiano i nomi di 3 calciatori dell’Hellas Verona: incontro Marotta-Setti.

L’Inter è sempre molto attiva sul mercato, anche in ottica futura. Sono diversi i nomi che Marotta ed Ausilio studiano costantemente, tra questi 3 provengono dall’Hellas Verona. Gli scaligeri, neopromossi in Serie A, stanno portando avanti un ottimo campionato soprattutto grazie ad una difesa tra le meno battute. Per tale motivo, questa mattina c’è stato un incontro tra il presidente Maurizio Setti e la dirigenza nerazzurra per parlare dei giocatori presenti sul tavolo.

Calciomercato Inter, piacciono tre calciatori del Verona: i nomi

Stiamo parlando dei centrali Marash Kumbulla e Amir Rrahamani ed il centrocampista Sofyan Amrabat. Questo è quanto riferito da Sky Sport.

Mentre l’albanese piace in ottica del vero e proprio calciatore per il futuro, l’ex Dinamo Zagabria è giunto a piena maturazione (25 anni) e viene visto come un profilo simile a Skriniar. Acquistato per 2 milioni in estate, ora vale 8 volte tanto. Per quanto riguarda Amrabat, su di lui c’è in primis il Napoli che avrebbe già presentato una proposta di 10 milioni di euro. L’Ad Marotta potrebbe, per abbassare il prezzo complessivo dell’operazione, inserire Salcedo come contropartita. Quest’ultimo, in prestito proprio al Verona, si è infortunato e rimarrà fuori tutta la stagione.

Inter, occhi su Kulusevski

L’Inter, nel frattempo, valuta anche Dejan Kulusevski che sta esplodendo con la maglia del Parma in prestito dall’Atalanta. Lo svedese è nel mirino di diversi top club anche esteri, tra cui Liverpool e Manchester United, ma la valutazione degli orobici continua a salire. Un mese fa era di circa 25 milioni, mentre al momento sarebbe schizzata quasi a 40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Napoli, Gattuso già “ringhia”: 3 colpi per ripartire

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui