Belen come mamma l’ha fatta e rispunta la “farfallina” – FOTO

0

Belen come mamma l’ha fatta, anche se non è una novità assoluta. Eppure la Rodriguez anche questa vota su Instagram riesce a stupirci.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez ancora una volta spiazza il suo pubblico (Getty Images)

Belen Rodriguez al naturale e più di così è davvero impossibile, Negli anni la showgirl argentina ha abituato i suo follower a mostrarsi nuda senza problemi. E lo fa anche questa volta. O meglio, proprio nuda nuda non è perché c’è un lenzuolo che copre giusto quello che va nascosto.

Eppure, volente o nolente, Belen fa vedere quasi tutto. E da sotto rispunta anche la ‘farfallina’ che con gli anni è diventato il suo marchio di fabbrica. Una foto sensuale, ma non volgare, come solo lei sa essere e come il suo pubblico ama vederla. La pova? Questa immagfine p stata postata solo un paio di ore fa, quando scriviamo, e ha già collezionato quasi 170mila ‘like’.

Come a dire che di Belen non ci si stanca mai, anche se ormai dovremmo conoscere a memoria ogni centimetro del suo fisico statuario. Lei lo sa, ci gioca e lo fa benissismo, riuscendo sempre a stupire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen, la scollatura esplosiva fa impazzire gli utenti – Foto

Belen e la confessione pubblica sul suo punto forte. L’avete capito?

Nelle ultime ore però Belen è stata anche protagonista di un video confessione sul sito Witty Tv, con un video. Ha risposto ad una dseroie di domade sulla sua vita privata e sulle sue pasisoni, senza nascondersi.

Intanto è brva in cucina, almeno questo dice lei, perché ha imparato dalla nonna che era chef e pasticciera. E il suo piatto forte è il ragù. Poi sa ballare: “Più o meno. Il tango lo ballo bene. Anche la bachata, hip hop un po’ meno So anche recitare molto bene, la mia vita è una recita”, ha detto scherzando.

Ma c’è una cosa che puiù di tutte le piace fare e in quello si considera imbattibile: “So baciare benissimo. Il mio punto forte è il bacio e ci tengo tanto”. E di questo ci dobbiamo assolutamente fidare, senza controprove.

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤 ph @vincentpeters1

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui