Allerta meteo Roma, venerdì 13 dicembre chiuse scuole e parchi

0

Allerta meteo Roma, venerdì 13 dicembre chiuse scuole e parchi come annunciato proprio in questi minuti dal sindaco Virginia Raggi.

Allerta meteo Roma
Pioggia a Roma ©Getty Image

Domani, venerdì 13 dicembre, a Roma rimarranno chiuse le scuole e i parchi a causa del maltempo che dovrebbe abbattersi sulla Capitale. Ad annunciarlo è, proprio in questi istanti, la pagina ufficiale di Roma Capitale attraverso Facebook. Attenzione, dunque, ai vari spostamenti in vista di domani: la pioggia e il vento potrebbero infatti creare non pochi problemi alle persone che si muoveranno da casa.

LEGGI ANCHE >>> Whatsapp sarà inutilizzabile da febbraio per i vecchi smartphone: la lista

Allerta meteo Roma, venerdì 13 dicembre scuole chiuse

Allerta meteo Roma
Pioggia a Roma ©Getty Images

Ecco la nota ufficiale apparsa, da poco, sulla pagina Facebook di Roma Capitale: “Domani 13 dicembre 2019 chiuse scuole, parchi, cimiteri e ville storiche. Previsti venti forti e piogge. A seguito dell’allerta meteo diramata dalla Protezione civile della Regione Lazio, la Sindaca di Roma Virginia Raggi sta firmando un’ordinanza per disporre domani la chiusura di tutte le scuole di ordine e grado, parchi, cimiteri e ville storiche“. Tra sabato e domenica, invece, le condizioni meteorologiche su Roma dovrebbero migliorare e concedere un attimo di tregua alle persone che vivono nel capoluogo laziale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Casapound batte Facebook in Tribunale: la decisione che farà discutere

Ecco l’Ordinanza della Sindaca di Roma, Virginia Raggi, che ha mostrato la Foto attraverso il proprio profilo Facebook:

Allerta meteo Roma
(da pagina Facebook della Sindaca Virginia Raggi)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui