CONDIVIDI

E’ di ieri il video in cui un uomo in auto si è avvicinato allo stand della Lega di Catania per insultare i ragazzi presenti. Arriva la reazione di Salvini

Salvini
Uno spezzone del video incriminato (via Screenshot Video)

Ha destato una grande reazione sui social, il video che da ore sta girando in rete e condiviso anche dal leader della Lega, Matteo Salvini.

Nel Video si vede un uomo in auto, che dal suo cellulare riprende il passaggio davanti ad un banchetto della Lega. Fermatosi con la macchina, e con il telefono impugnato, l’uomo inizia ad insultare i ragazzi presenti nello stand.

Sorprendente la reazione dei ragazzi, che quasi non sembrano curarsi degli insulti dell’uomo. Infatti l’aggressore ha gridato frasi del tipo: Siete merd***, fate schifo. Di dove siete di Varese? Siete di Busto Arsizio? Vi facciamo un c*** così, merd***, non vi vergognate a stare con Salvini?“.

Dopo una scarica di inveizioni, l’uomo ha poi messo il piede sull’accelleratore ed è andato via.

Salvini condivide e reagisce al video

🔴 CATANIA, INSULTI E MINACCE AI RAGAZZI DELLA LEGAE poi saremmo noi a spargere odio…Solidarietà ai ragazzi, che hanno reagito in maniera esemplare: con leggerezza e senza rancore.

Pubblicato da Matteo Salvini su Martedì 10 dicembre 2019

Ovviamente il video ha scatenato varie reazioni sul web, dopo le diverse condivisioni sui vari social. Tanto che il video è arrivato persino al leader della Lega, Matteo Salvini.

Il numero 1 del Carroccio, ha condiviso prontamente sulla sua pagina ufficiale il video incriminato. Così il leader del Carroccio ha commentato: “E poi saremmo noi a spargere odio…Solidarietà ai ragazzi, che hanno reagito in maniera esemplare: con leggerezza e senza rancore“.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie della Politica Italiana, CLICCA QUI !