Clamoroso attacco ad Antonio Conte dopo l’eliminazione dalla Champions League: ecco quanto ammesso da un noto giornalista.
Antonio Conte finisce nel mirino della critica dopo la cocente eliminazione dell’Inter dalla Champions League per mano del Barcellona. A puntare il dito contro l’allenatore nerazzurro è il noto giornalista di ‘Mediaset’, Paolo Bargiggia, che ha rilasciato delle dichiarazioni davvero importanti sul proprio account Twitter nelle ultime ore. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare chiarezza su quanto accaduto dopo il flop europeo di Handanovic e compagni.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara e Mauro Icardi festeggiano dopo l’eliminazione dell’Inter – Foto
Inter, Bargiggia attacca Conte: la Foto
Ecco quanto dichiarato da Bargiggia attraverso il proprio account Twitter: “La morale sul ko dell’Inter: pagare 1 milione al mese un allenatore è comunque una follia. Conte ha un tipo di gioco che in Europa non fa la differenza. Conte continua a piangere e chiedere giocatori ma ha perso con la Cantera del Barcellona. Addirittura ha perso a San Siro“. Ecco la Foto del Tweet di Bargiggia:
La morale sul ko dell’@Inter : pagare 1 milione al mese un allenatore è comunque una follia. Conte ha un tipo di gioco che in Europa non fa la differenza. Conte continua a piangere e chiedere giocatori ma ha perso con la Cantera del @FCBarcelona. Addirittura ha perso a San Siro!
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) December 11, 2019