Fabrizio Corona “prende in giro” Gaetano Arena: lo deride così! – FOTO

0

Fabrizio Corona non fa in tempo ad uscire dal carcere che torna a far parlare di sé. Questa volta ad incastrarlo, uno screen…

Fabrizio Corona
©Getty Images

Soltanto pochissimi giorni fa il paparazzo Fabrizio Corona è uscito dal carcere. Il giudice di Sorveglianza di Milano avrebbe preso questa decisione ‘umanitaria’ e scelto di far scontare la pena all’ex re dei paparazzi presso un istituto di cura nei pressi di Monza. Corona non potrà allontanarsi assolutamente da questo posto e sconterà la pena durante le ‘cure psichiatriche’

Ad accoglierlo fuori dal carcere, tutti i suoi amici e seguaci che per tanto tempo hanno sofferto insieme a lui. Tantissimi i messaggi che su Instagram invadono d’amore il paparazzo: “Dai che sei libero, quindi comportati bene” e ancora “Il successo non è mai definitivo, il fallimento non è mai fatale; è il coraggio di continuare che conta!”. Proprio da Instagram insorge un particolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Olivia Paladino, la fidanzata del Premier Conte: voci di crisi – VIDEO

Fabrizio Corona e Gaetano Arena, il paparazzo lo prende in giro con un amico

Fabrizio Corona
(Instagram)

Fabrizio Corona è pieno di amici e sostenitori, uno di loro, borderline quanto lui è Mario Ferri, “Il falco invasore”. Proprio quest’ultimo pubblica su Instagram uno screen di una loro conversazione con l’invasore che gli fa gli auguri per essere uscito dal carcere, gli chiede se ha ricevuto una sua lettera dalle Seychelles e scherzano. Un dettaglio però non è affatto sfuggito.

Lungo la conversazione, Fabrizio Corona scherza con l’amico, Mario, dicendo: “Persino Gaetano Arena è più famoso di te”. Mario gli risponde: “Sei rimasto il solito bastardo! Ahahahah”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui