Conferenza stampa Gattuso Napoli, come vederla in streaming – VIDEO

0

Gennaro Gattuso è il nuovo allenatore del Napoli: scopriamo come seguire la conferenza stampa in diretta streaming

Gennaro Gattuso è ufficialmente il nuovo allenatore del Napoli. L’ex tecnico di Milan e Pisa prende il posto di Carlo Ancelotti, esonerato nella nottata di ieri con un comunicato via Twitter da parte della società azzurra. “Ringhio” è arrivato al centro tecnico di Castel Volturno intorno alle 14, in taxi, dopo essere atterrato a Capodichino un’ora prima, e ha subito conosciuto i suoi nuovi calciatori e ha diretto l’allenamento pomeridiano della squadra.

La conferenza stampa di presentazione di Gattuso come nuovo allenatore del Napoli è stata fissata per le ore 18. Momenti di grande attesa per quello che sarà il responsabile del nuovo progetto tecnico del club partenopeo, almeno fino a giugno. Nel contratto di Gattuso, infatti, ci sarebbe l’opzione per il prolungamento di altri 12 mesi del contratto qualora si raggiungesse la qualificazione in Champions League. Un obiettivo durissimo, visto il sovraffollamento in classifica nell’area del terzo e quarto posto, ma alla portata di quegli stessi calciatori che un anno e mezzo fa sfiorarono lo scudetto sotto la guida di Maurizio Sarri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, lettera di contestazione allo stadio San Paolo – FOTO

Gattuso allenatore del Napoli: la conferenza stampa in diretta streaming

Gattuso ufficiale Napoli conferenza
Gennaro Gattuso (Getty)

E c’è grande attesa per quella che sarà la conferenza stampa di presentazione di Rino Gattuso quale nuovo allenatore del Napoli. I giornalisti presso il centro tecnico di Castel Volturno sono attesi per le ore 18, ma già da prima sarà possibile seguire in tv e in diretta streaming la presentazione della conferenza. In collaborazione con Canale 21, che a partire dalle ore 17.53 inizierà la trasmissione di Super Sport 21, programma di approfondimento quotidiano sul calcio Napoli. Contestualmente, non appena Gattuso avrà preso posto, inizierà la trasmissione in diretta della presentazione, che sarà trasmessa anche in diretta streaming su YouTube.

IL VIDEO DELL’EVENTO IN STREAMING

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui