Ancelotti può tornare subito in panchina: trattativa avviata

0
28

Ancelotti può tornare subito in panchina: trattativa avviata per l’allenatore di Reggiolo che ieri è stato esonerato dal Napoli.

Ancelotti
Ancelotti ©Getty Images

Nella tarda serata di ieri è stato esonerato dal Napoli nonostante la vittoria contro il Genk e la conseguente qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, ma Carlo Ancelotti rischia di tornare immediatamente in panchina. Il 60enne di Reggiolo è il vero e proprio oggetto dei desideri dell’Arsenal dove andrebbe a sostituire il tecnico ad interim Fredrik Ljungberg e in Inghilterra si parla addirittura di un’intesa di massima tra la dirigenza dei ‘Gunners’ e lo stesso Ancelotti, ma attenzione ai colpi di scena.

LEGGI ANCHE >>> Ancelotti-Napoli, lettera d’addio commovente (Foto)

Futuro Ancelotti, c’è anche l’Everton

Ancelotti
Carlo Ancelotti ©Getty Images

L’Arsenal, infatti, non è l’unica squadra ad essere interessata ad Ancelotti. Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Sky Sports UK’, anche l’Everton starebbe pensando di farsi ufficialmente avanti per l’ex Napoli e avrebbe intenzione di accelerare immediatamente per convincere Ancelotti a subentrare a Duncan Ferguson. Si va, dunque, verso un derby tutto inglese per Ancelotti, il cui futuro sarà targato quasi sicuramente Premier League dopo l’esperienza al Napoli. Chi la spunterà alla fine nella corsa a quello che è considerato da tutti come uno dei migliori tecnico al mondo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Panchina Napoli, arriva l’annuncio a sorpresa 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui