Repubblica Ceca – Terribile sparatoria in ospedale: i dettagli

0

Tragico episodio in Repubblica Ceca. Questa mattina un uomo ha aperto il fuoco in un ospedale, provocando diversi morti e feriti, ecco tutti i dettagli

Repubblica Ceca
Repubblica Ceca, sparatoria in ospedale, sono diversi i morti (Via Twitter)

Erano da poco scattate le 7 del mattino (locali), quando è stato aperto il fuoco all’interno del Faculty Hospital di Ostrava, al nord-est della nazione Ceca.

I proiettili hanno sorpreso i pazienti dell’ospedale, che mai si sarebbero potuti aspettare un attacco del genere. Così l’uomo ha lanciato nel panico l’intero edificio, colpendo a morte ben sei persone e provocando diversi feriti.

A dare la conferma dell’attacco , ci ha pensato Ivo Vondrák, presidente della regione Moravia-Slesiana. Intanto la polizia di stato ceca, continua aad aggiornare la popolazione sulle conseguenze dell’attacco.

Repubblica Ceca, l’identikit dell’attentatore

Oltre ad aggiornare i propri cittadini sull’attacco terroristico, la polizia ha dato anche un identIkit del killer. Secondo le forze dell’ordine ceche, l’uomo dovrebbe essere alto intorno al metro e ottanta ed indossa una giacca rossa come mostrato dalle immagini delle telecamere di sicurezza.

L’identikit, inoltre è stato fornito per chiedere ai cittadini una mano nelle ricerche. Resta quindi alta l’allerta in Repubblica Ceca, dopo un attacco inaspettato, che ha terrorizzato l’intero paese. Vedremo se si avranno novità nelle prossime ore.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sulla Cronaca Estera, CLICCA QUI !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui