Olivia Paladino, la fidanzata del Premier Conte: voci di crisi – VIDEO

0

Chi è Olivia Paladino, la fidanzata del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Un video che li ritrae insieme, anche se si parla di una possibile crisi

Sono passati ben 18 mesi dalla prima (e finora ultima) apparizione pubblica della first lady italiana, ma lunedì il Presidente Conte e la sua compagna Olivia si sono presentati nuovamente insieme in un’occasione pubblica. L’ultima volta volta era stato il 1 giugno del 2018, quando il premier era entrato per la prima volta a Palazzo Chigi. Poi una serie di scatti rubati da paparazzi e poco altro, tanto da far vociferare di una possibile crisi tra i due. Fino all’apparizione al Teatro San Carlo di Napoli, per una serata di beneficenza. Splendidi, elegantissimi, Giuseppe Conte e Olivia Paladino avevano tutti i riflettori puntati addosso, e li hanno gestiti come si deve.

Un’uscita pubblica arrivata forse anche per smentire, una volta per tutte, le voci su una possibile crisi per la coppia. La notizia era stata diffusa da Dagospia nei giorni scorsi, parlando di una improvvisa ristrutturazione dei bagni di palazzo Chigi, segno dell’imminente trasferimento del Premier, rimasto single dopo una lite con la sua compagna. Poi in realtà già alcuni scatti rubati da Chi avevano fatto chiarezza sulla situazione, ritraendo i due intenti a fare la spesa insieme.

Chi è Olivia Paladino, first lady e compagna, non moglie, di Giuseppe Conte

Olivia Paladino Giuseppe Conte
Olivia Paladino (Video Screenshot)

Quest’estate la first lady Olivia Paladino è stata paparazzata a Ponza insieme alla sua figlioletta di 11 anni. La Paladino era sull’isola di Ponza, nelle vicinanze della Capitale, per poter essere più vicina possibile al Premier, che di tanto in tanto la raggiungeva. In quel momento, infatti, Giuseppe Conte era alle prese con la crisi di Governo, culminata poi nell’attuale governo gialloverde.

Figlia d’arte, in quanto sua madre è la bellissima diva 70s Ewa Aulin, mentre il padre Cesare è il proprietario dell’Hotel Plaza di Roma, Olivia Paladino ha 35 anni ed è una manager molto affermata. Nonostante la gravidanza di 11 anni fa, che ha dato alla luce la piccola Eva, la fidanzata del Presidente del Consiglio è apparsa in splendida forma, con un corpo tonico e molto allenato. La first lady italiana non ama molto apparire, anche per questo si è sempre tenuta un po’ lontana dai riflettori, salvo qualche sporadica sortita, come in questo caso. Ecco il video, tratto da Repubblica.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Manovra, Conte annuncia importanti novità su tasse e bonus famiglie

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui