New York sparatoria avvenuta pochissimi minuti fa. Quanto riportato dai media americani è a dir poco sconcertante. Si parla, infatti, di ben 6 persone morte alla fine dello scontro a fuoco.

C’è appena stata una sparatoria a New York. Pochissimi minuti fa, infatti, le forze dell’ordine sono venute a contatto con un gruppo di delinquenti pesantemente armati. Lo scontro è stato molto violento e secondo le primissime notizie che filtrano dai media americani, il conteggio dei morti sarebbe piuttosto alto. Sarebbero ben 6 le persone che hanno perso la vita durante uno scontro a fuoco che è tra i più sanguinosi della storia della città nell’ultimo decennio. Come si vede nel video in basso, sul luogo sono intervenute addirittura le forze speciali del nucleo SWAT, pesantemente armate per colpire da ogni direzione i criminali. Un altro giorno molto triste nella storia americana.
LEGGI ANCHE —> Napoli, sparatoria tra la folla: ferito giovane extracomunitario
New York, sparatoria in strada: 6 i morti, interviene la SWAT – VIDEO

Secondo le ultime notizie, la giornata di fuoco sarebbe iniziata proprio verso mezzogiorno. Un agente infiltrato nella malavita sarebbe infatti stato scoperto e colpito da un’arma di fuoco. I criminali sarebbero poi fuggiti per barricarsi in un ristorante, braccati dalle forze dell’ordine. Tra il locale e l’esterno c’è stato uno scontro a fuoco molto duro che ha causato feriti e morti. Un agente di polizia sarebbe morto durante l’operazione ma ancora non è chiaro il bilancio complessivo. Uno dei criminali sarebbe riuscito a fuggire con l’ausilio di una macchina rubata, la polizia lo sta braccando con tutte le sue forze.
LEGGI ANCHE —> Pirata della strada investe bimbo di due anni e scappa: è grave
https://twitter.com/Breaking911/status/1204467623452434438?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1204467623452434438&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.leggo.it%2Festeri%2Fnews%2Fnew_york_sparatoria_jersey_city-4917794.html