Luca Argentero festeggia, il motivo è dolcissimo

0

Luca Argentero e Cristina Marino presto saranno genitori. L’attore torinese lanciato dal Grande Fratello ha sorpresa tutti con un annuncio che è già cliccatissimo.

Luca Argentero Cristina Marino
Luca Argentero e Cristina Marino saranno presto genitori (Instagram)

Luca Argentero ha una bella novità. Ha aspettato che i tempi fossero maturi, che passassero i tre mesi canonici per essere tranquilli e adesso è uscito allo scoperto. Lui e Cristina Marino il prossimo anno diventeranno genitori.

Ancora una volta, come spesso succede alle cvoppie Vip, l’annuncio è arrivato via social. “Io e te… diventiamo tre“, ha portato Argentero su Instagram. Nella foto indossa uno stetoscopio e sta ascoltando il battito del bambino, con il pancino della sua compagna che si intravvede appena.

Un annuncio ufficiale che in poche ore ha scatenato l’entusiasmo, dimostrando ancora una volta quanto sia amato l’ex gieffino. Tanti i commenti di colleghi del mondo dello spettacolo, come Valeria Solarino e Serena Rossi, Stefano Accorsi e Laura Chiatti, oltre ad Alessandro Cattelan e Melissa Satta. Ma anche quelli di tanti follower ‘normali’ felici per la notizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Costanza Caracciolo e Bobo Vieri escono allo scoperto: annuncio in Tv

Luca Argentero con Cristina ha dimenticato l’ex moglie

Prima la gravidanza e poi il matrimonio? L’attore torinese ne aveva parlato qualche tempo fa con il magazine ‘GQ’. “Sto con una donna della quale sono follemente innamorato. Se ho pensato di risposarmi? Sicuramente sì. Anche il matrimonio è una dichiarazione d’intenti che condividi con le persone alle quali vuoi bene e che ti vogliono bene. Per quanto mi riguarda non ho bisogno di conferme del mio sentimento”.

Le nozze quindi come passo naturale: “Quando sei molto innamorato, il matrimonio è una scelta naturale, ovvia. Cri e io abbiamo alle spalle famiglie tradizionali, unite. I miei genitori sono insieme da quarant’anni e ancora si vogliono bene, si scambiano tenerezze. Credo che siamo portati a replicare quello che abbiamo vissuto”.

La sue ex moglie, Myriam Catania, ha trovato un altro amore in Quentin Kammermann che l’ha resa mamma. E il suo ex marito vive senza rimpianti ma nemmeno voglie di rivalsa: “La fine di un matrimonio non è facile per nessuno. Chiudere, cambiare, ricominciare. Certo, parti con l’idea che duri per sempre, ma sono convinto che tutti e due abbiamo fatto del nostro meglio. Purtroppo non è andata bene. E se c’è una situazione che non ti rende felice, sereno, è meglio cambiare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

IO E TE…DIVENTIAMO TRE! 🍼❤️

Un post condiviso da @ lucaargentero in data:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui