Lazio-Juve, svaligiata la casa di una stella durante match

0
24

Lazio-Juve, brutta sorpresa per un protagonista della gara al rientro in casa. I ladri forzano una finestra e vanno via con un bottino da oltre 100.000 euro. 

Lazio-Juventus (Getty Images)

Brutta sorpresa sabato per Sergej Milinkovic-Savic. Giusto il tempo per la gioia del goal e per la vittoria in Lazio-Juventus, che il centrocampista serbo ha dovuto fare subito i conti con una spiacevole sorpresa. Ossia la villa svaligiata, proprio durante il match dell’Olimpico di sabato sera.

Lazio-Juve, brutta sorpresa per Milinkovic-Savic

Bottino da oltre 100 mila euro per i malviventi. Rubati gioielli vari, quattro Rolex, un costoso Hublot e 5 mila euro in contanti. Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Formello, i quali hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza. Dalle immagini si vedono tre uomini incappucciati intenti nel forzareuna finestra laterale con un piede di porco. La triade è poi scappata prima a piedi e poi con un’auto.

Potrebbe interessarti anche —> Diletta Leotta indossa dei boxer e si mette a giocare a pallone – Foto

Per il calciatore di 24 anni non è la prima disavventura nella Capitale. Nel settembre del 2018, infatti, al rientro a casa dopo una trasferta con la Lazio, il serbo non trovò più la sua Fiat 500 Abarth parcheggiata in strada. Fu acquistata appena un mese prima in Germania e l’auto fu poi ritrovata, abbandonata in una curva, soltanto diversi mesi dopo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui