Grande Fratello Vip 2020, i concorrenti: tutti i nomi del cast

0

La nuova edizione del reality al via il prossimo gennaio con un cast ancora da completare 

Rita Rusic
Rita Rusic, concorrente del Grande Fratello Vip (foto Getty)

Trascorse le festività natalizie e di fine-inizio anno, il palinsesto televisivo offrirà subito uno dei programmi più attesi dai telespettatori, appassionati di reality, il Grande Fratello Vip.
L’edizione 2020 sarà condotta da Alfonso Signorini, “promosso” dal ruolo di opinionista avuto nelle precedenti annate, affiancato da Wanda Nara (la moglie del calciatore Mauro Icardi già in tv su Tiki Taka) e dal cantante Pupo.

Alla stregua delle edizioni precedenti, anche quella 2020, sarà trasmessa in prima serata su Canale 5. Inizialmente si comincerà con il martedì ma, verosimilmente, la collocazione giornaliera in palinsesto potrebbe anche cambiare come accaduto in passato.

Potrebbe interessarti >>> La Pupa e il Secchione, gli esilaranti video dei provini 

Grande Fratello Vip, il cast dell’edizione 2020

A un mese circa dall’inizio del programma, sono già ufficiali i nomi di alcuni partecipanti. La prima concorrente a entrare a far parte del cast è stata Rita Rusic, produttrice cinematografica ed ex moglie di Vittorio Cecchi Gori.

Stando a TvBlog, la Rusic sarà affiancata da Adriana Volpe, ex conduttrice de I Fatti Vostri, dalla scrittrice Barbara Alberti e da Antonella Elia, al momento, impegnata ne La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti su Rete4.

Tra i concorrenti uomini, sempre per TvBlog che cita le indiscrezioni riportate dal giornalista Alberto Dandolo su Oggi e Dagospia, ci saranno il giornalista Michele Cucuzza, Antonio Zequila, già protagonista in passato di un altro reality (L’Isola dei Famosi su Rai 2) ed Aristide Malnati, l’egittologo amico di Alfonso Signorini, già visto in tv, anche lui all’Isola dei Famosi edizione 2016.

Tra gli uomini, possibile l’ingresso nel cast di Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro e di Eleonora Giorgi, anche lui non nuovo ai reality in quanto partecipante a Pechino Express proprio in coppia con il padre. Probabile ma ancora da confermare l’ingresso nella casa di Loredana Lecciso, per la quale, pare si stia studiando una possibile partecipazione a tempo.

Leggi ancheAlessia Marcuzzi fa l’acrobata e perde la gonna – FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui