Gattuso-Napoli, sprint per il primo regalo di gennaio

0

Gattuso-Napoli: tutto pronto. Tempo appena per Napoli-Genk di stasera, poi via alla nuova era napoletana. ADL lavora già per regalargli il primo colpo. 

Gennaro Gattuso e Carlo Ancelotti (Getty Images)Fuori Carlo Ancelotti, dentro Gennaro Gattuso. Tempo appena per Napoli-Genk di stasera, poi via al ribaltone. Il quale avverrà indipendentemente dal risultato, a causa di uno spogliatoio spaccato e avverso al tecnico emiliano e il drammatico 7° posto in classifica.

Ma si tratterebbe solo della prima scossa di assestamento del presidente Aurelio De Laurentiis. L’altra seguirebbe a gennaio. Come infatti riferisce il Corriere dello Sport oggi in edicola, il patron partenopeo punta anche a Zlatan Ibrahimovic per dare una scossone all’ambiente e mettere tutti in riga.

Gattuso-Napoli: Ibrahimovic primo colpo per gennaio?

Lo svedese, dall’altra parte, avrebbe scelto il Milan per gennaio, ma l’offerta messa sul tavolo dai rossoneri non convince il giocatore e le parti stanno faticando nel trovare un’intesa. Così si vocifera di un summit tra ADL e Mino Raiola, col club azzurro pronto a offrire i 4 milioni richiesti fino al 2021. E non finisce qui: il Napoli, pur di assicurarsi il fuoriclasse, sarebbe pronto anche a lasciargli i diritti d’immagine.

L’alleato azzurro potrebbe essere proprio lo stesso Gattuso, il quale potrebbe chiamare Ibra per chiedergli una mano nella sua nuova avventura napoletana. Inoltre – riferisce in parallelo Tuttosport – il Milan avrebbe indispettito parecchio Ibra con una clausola inserita nel contratto proposto.

Potrebbe interessarti anche —> Lazio-Juve, svaligiata la casa di una stella durante match

La proposta è infatti di soli 6 mesi, con l’opzione che farebbe scattare il rinnovo per altri 12 ma solo in caso di piazzamento al quarto posto. Un dettaglio che avrebbe amareggiato parecchio il 38enne che cerca stabilità per questo finale di carriera. Ed ecco che in questo caos prova a infilarsi il Napoli, pronto a rilanciarsi per il 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui