Cile, precipita aereo militare con a bordo 38 persone

0

Cile, precipita aereo militare con a bordo 38 persone. L’aeronautica è a lavoro per le ricerche del mezzo ed eventuali sopravvissuti. 

Aereo militare

Si teme una nuova tragedia tra i cieli. In Cile, infatti, è scomparso da ieri un aereo militare e non si hanno più tracce. A denunciarlo è stata la stessa aeronautica locale, la quale ha riferito di aver perso i contatti radio con il mezzo diretto in Antartide e con a bordo 38 persone.

Cile, precipita aereo militare

Il veicolo, nello specifico, è un modello Hercules C-130, e al suo interno viaggiavano 17 membri dell’equipaggio, 21 passeggeri e 3 civili. L’aereo era decollato ieri alle 16.55 (ora locale) dalla città di Punta Arena, a 3.000 km da Santiago. L’ultimo contatto è stato alle 18.13, e una volta perso non è stato più recuperato. La stessa aeronautica sostiene che il veicolo sia precipitato.

Potrebbe interessarti anche –> Repubblica Ceca – Terribile sparatoria in ospedale: i dettagli

La stessa, tuttavia, ha poi specificato che verranno messe a disposizioni tutte le risorse aeree e marittime nazionali e non solo per la ricerca dell’aereo, al fine di salvare eventuali sopravvissuti. Il corpo nazionale informa inoltre che sono in contatto con tutte le famiglia delle persone a bordo al momento del decollo e che ogni aggiornamento verrà fornito in tempo reale. Si spera al massimo in un atterraggio d’emergenza o in un miracolo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui