Chiara Nasti, la gaffe della D’Urso e il delirio dei fan – VIDEO

0

Chiara Nasti, la gaffe dalla D’Urso fa il giro del web e scatena il delirio dei fan sui social

Chiara Nasti
Chiara Nasti, la gaffe della D’Urso e il delirio dei fan (Foto: Getty)

Il mondo di Chiara Nasti è cambiato nel giro di pochi anni, rendendo la semplice ragazza napoletana una vera star dei social. La 21enne partenopea è diventata in breve tempo un punto di riferimento per le più giovani su Instagram, con le sue stories su moda e design, la sua simpatia e la sua innata bellezza. Una vera  e propria influencer con quasi 2 milioni di seguaci. Oltre ad aver intrapreso una carriera come modella per marchi importanti, ha anche un grande seguito sul proprio blog, tanto da essere ormai entrata a far parte anche del mondo della televisione con diverse comparsate nei salotti nostrani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi fa l’acrobata e perde la gonna – FOTO

Chiari Nasti risponde alla D'Urso
Chiara Nasti risponde alla D’Urso (Foto: Getty)

Chiara Nasti, la gaffe della D’Urso e la sua risposta

In una serata in cui si parla di influencer e potere dei social, ovviamente la Nasti non poteva mancare. Nel suo programma del lunedi sera, “Live non è la D’Urso“, la presentatrice di Mediaset ha invitato anche la giovane conterranea. Ora insieme a Tylor Mega e Denis Dosio, viene chiamata in studio anche Chiara. La D’Urso però commette un grave errore, annunciandola come Chiara Biasi, anch’essa star dei social e modella, oltre ad essere stata protagonista di uno scherzo delle Iene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anna Falchi festeggia dopo Lazio-Juve senza maglia: “Godo!” – FOTO

La Nasti, in un primo momento ha fatto finta di niente, sorvolando sull’accaduto e rispondendo all’invito di Barbara. Poi però, nel fuori onda si è lasciata andare a dei commenti, attraverso una storia su Intagram, che ha fatto letteralmente impazzire i fan.

<<< CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO SU INSTAGRAM >>>

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui